Scelta notebook entro domani!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frengo2000

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti..spero di aver fatto bene ad avviare una discussione..
Allora ho bisogno di un portatile..utilizzo il pc specialmente x 3d e renderizzazione e fotoritocco..nn mi interessa giocarci..
La trony fa una promozione con cui tolgono il 20% su una spesa > di 250€..x cui ne approfitto..
Son indeciso sostanzialmente fra 2 notebook..

-HP pavilion dv9585el (17')

-SONY VAIO fz21m (15,4')

Tutti e due stanno sui 1299€ - 20% = circa 1050€...

Che cosa ne pensate?
Quale dei 2?
Pensate sia meglio un altro?
In base all'uso che ne devo far io chiaramente...
grazie mille spero mi rispondiate al + presto!!!!:D
 
posta almeno le caratteristike :)

cmq la scelta tra un 15 pollici un 17 pollici (a parità,o quasi,d componenti) è abb semplice..dipende da quanto te lo porti a spasso!
;)
 
secondo me invece nn dipende tanto da quello..tanto ormai ho visto che i 17' nn pesano tanto di + dei 15,4'....la mia para era invece se lo schermo da 17' spingesse eccessivamente e il notebook si surriscaldasse troppo..con conseguenti spegnimenti improvvisi e via dicendo..
 
+ ke al peso mi riferivo alle dimensioni.imho i portatili nn devono andare oltre i 14/15 pollici :)
in giro nn danno fastidio,mentre a casa 1 bel monitor lcd 22 pollici nn me lo leva nessuno :asd:
 
Mi sembrava però di aver notato che nei portatili da 17' si riuscivano ad avere caratteristiche elevate (tipo schede video potenti, grandi hd ecc) a prezzi ragionevoli..
E poi nn è il mio caso, ma ti garantisco che ai miei amici, quando si radunano in casa di qualcuno a giocare a call o altri in rete, nn fa schifo giocare su un 17'!!!!!e in quel caso nn spostano di fisso i fissi!!!!:D:D
 
no bhè..i componenti buoni li trovi indipendentemente dalle dimensioni.io,x es,sto cercando,e mi sono imbattuto in un 14 pollici della HP (PAVILION DV2690EL) cn hdd da 250 giga,come sk video una bella 8400 e procio a 2,4.il tutto a poco + d 1000 euri! :sisi:

vabbè..alla fine cosa hai preso?
 
Alla fine me la son presa in quel posto xchè quando son andato alla trony quella sera gli hp 9585 li avevano venduti tutti..nn ne avevano + neanche nei 2 magazzini centrali..almeno così mi han detto..stessa cosa x il vaio..
Cmq alla fine mi sa che avrei preso l'hp, xchè era un'occasione troppo ghiotta x il prezzo che sarei andato a pagarlo..e da come ho letto in giro nei forum è un bel pc (chiaramente x quella fascia)...

-Processore Intel® Core™2 Duo T7300 2 GHz , 4 MB di cache livello 2
-mem 2 gb fino a 4 gb
- hd sata 2x160 a 5400
-NVIDIA® GeForce™ 8600M Fino a 1023 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati
-WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen 1440x900

calcola che sarei andato a pagarlo fra offerta trony e fatturazione circa 800€...nn penso si possa trovare un pc equivalente a quel prezzo!!!!!
 
Passato lo giorno, gabbato lo santo...

Chiudo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top