DOMANDA Scelta notebook economico (MAX 300€)

Pubblicità

IlCavaliereOscuro

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
50
Salve,

il mio ASUS X540BA-GQ212 ha deciso di spegnersi e non riaccendersi più, quindi devo trovare un'alternativa.

Lo pagai 238€ (senza OS) e per quello che mi serve (navigazione web e video YouTube, Office, film e serie TV)
mi ha dato parecchie soddisfazioni.

Cosa posso trovare oggi, a max 300€, per sostituirlo degnamente?
Va benissimo anche senza OS.

Grazie.

Salve,

il mio ASUS X540BA-GQ212 ha deciso di spegnersi e non riaccendersi più, quindi devo trovare un'alternativa.

Lo pagai 238€ (senza OS) e per quello che mi serve (navigazione web e video YouTube, Office, film e serie TV)
mi ha dato parecchie soddisfazioni.

Cosa posso trovare oggi, a max 300€, per sostituirlo degnamente?
Va benissimo anche senza OS.

Grazie.

Ciao! Diciamo che per avere un "Plus" rispetto al tuo attuale notebook, per avere un dispositivo aggiornato, anche per un utilizzo basico, secondo me puoi valutare l'usato (visto il budget) oppure devi accontentarti di un dispositivo tipo Questo oppure altri modelli simili con Intel Celeron....

Ciao! Diciamo che per avere un "Plus" rispetto al tuo attuale notebook, per avere un dispositivo aggiornato, anche per un utilizzo basico, secondo me puoi valutare l'usato (visto il budget) oppure devi accontentarti di un dispositivo tipo Questo oppure altri modelli simili con Intel Celeron....
Il modello di ASUS da te fornito è più performante del mio attuale notebook?
Si può chiedere di togliere l'OS e risparmiare? Ricordo che si poteva fare una cosa del genere...

Per quanto riguarda l'usato, in alternativa, cosa mi consiglieresti per rientrare nel budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro