DOMANDA Scelta Notebook con scheda video integrata per programmazione (budget 1100 euro)

Pubblicità

jk788

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare un Notebook per lo sviluppo. Per adesso utilizzo Visual Studio, Android Studio, Unity e VMWare per delle virtual machine. Uso il PC desktop aziendale per adesso, e vorrei acquistare un mio portatile, in particolare un Santech LV4 con la configurazione che vedete in foto, ma il dubbio è: ne vale la pena spendere circa 1100€ per un Notebook senza scheda video? Altri consigli sulla configurazione? Grazie.

Grazie.

upload_2017-6-18_10-32-4.webp

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare un Notebook per lo sviluppo. Per adesso utilizzo Visual Studio, Android Studio, Unity e VMWare per delle virtual machine. Uso il PC desktop aziendale per adesso, e vorrei acquistare un mio portatile, in particolare un Santech LV4 con la configurazione che vedete in foto, ma il dubbio è: ne vale la pena spendere circa 1100€ per un Notebook senza scheda video? Altri consigli sulla configurazione? Grazie.

Grazie.

Visualizza allegato 249452
da quale mondo proviene quella m***a
ora te lo cerco io un pc come si deve

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ahahah grazie!
questo pc ha 16gb di ram, un processore migliore ha una scheda video e ha un ssd e un hdd e il display e UHD
39c2631873261df398daff381c1b5a42.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro