Ciao a tutti!
Dovendo acquistare il mio primo notebook, ho fatto un giro in rete e sono molto indeciso tra 3 modelli (in ordine di interesse e, credo, di prestazione):
Quanto all'utilizzo, complessivamente, mi interesserebbe soprattutto qualcosa di veloce e reattivo per il multi-tasking in genere (navigazione internet a tante schede, musica e quant'altro). Ogni tanto ci giocherei (senza pretese eccessive) e dovrei anche farci girare qualche software di calcolo numerico/strutturale e CAD.
Secondo voi quale potrebbe essere la configurazione migliore?
L' HP (che sembra avere comunque una configurazione equilibrata, oltre ad un prezzo accattivante) sarebbe sottodimensionato?
Grazie.
Dovendo acquistare il mio primo notebook, ho fatto un giro in rete e sono molto indeciso tra 3 modelli (in ordine di interesse e, credo, di prestazione):
- TOSHIBA SATELLITE L850-16D a599€(Intel Core i7-3610QM, HDD 500GB 5400rpm, RAM 4GB, Display 15,6'', Radeon HD 7670M 1GB, Windows 7 Home Premium)
- ACER V3-571G-53214G75makk a 550€ (Intel Core i5-3210M, HDD 750GB 5400rpm, RAM 4GB, Display 15,6'', Windows 7 Home Premium, NVIDIA GeForce GT 630 1GB)
- HP PAVILION DV6-6133sl a 472€ (AMD A8-3510MX, HDD 500GB 7200rpm, RAM 4GB, Display 15,6'', Radeon HD 6755G2 Dual Graphics, Windows 7 Home Premium)
Quanto all'utilizzo, complessivamente, mi interesserebbe soprattutto qualcosa di veloce e reattivo per il multi-tasking in genere (navigazione internet a tante schede, musica e quant'altro). Ogni tanto ci giocherei (senza pretese eccessive) e dovrei anche farci girare qualche software di calcolo numerico/strutturale e CAD.
Secondo voi quale potrebbe essere la configurazione migliore?
L' HP (che sembra avere comunque una configurazione equilibrata, oltre ad un prezzo accattivante) sarebbe sottodimensionato?
Grazie.