salve ragazzi è la mia prima discussione e quindi do un saluto globale al forum che sul web è molto famoso in positivo.
Vi scrivo perchè ho bisogno scegliere bene il portatile da comprare seppur con un budget limita che si aggira a massimo di 400 euro prima ed ora 500.
Ho fatto divers ricerche su google e tra le tante ho visto questa offerta su ebay ACER Aspire 5738G !! NUOVO !!! SUPER OFFERTA!!! su eBay.it Acer, Computer portatili, Informatica e Palmari
che scendere a 350 euro con una proposta d'offerta.
Poi un mio amico mi ha consigliato un questo modello: ACER EXTENSA5635z 07
[Intel Tecnologia Pentium Dual Core Velocità di clock 2,10 GHz Modello
del processore T4300 bit 64 Cache L2 Dimensioni Totali 1 MB RAM
Installata 2 GB RAM Massima 4 GB Frequenza 667 MHz Hard Disk 160 S-ATA
DVD±RW Dimensioni 15,60 Retroilluminazione LED Tipologia LCD Matrice
Attiva (TFT) Proporzione 16:9 GMA 4500M Memoria Dedicata 64 mb Memoria
Massima 1.695 mb Lettore Memory card Webcam integrata S.O.]
poi ho visto un po sul ebay e goole ed ho notato che per questo prezzo mi devo buttare su marche tipo acer, packard bell, compaq.
L'uso che ne farò del pc sarà molto elementare però non toglie la visione di un film di usare applicazione internet come flashplayer oppure fare qualche album fotografico con pinaccle eccetera...
mi piace essere sicuro di quello che prendere anche ad un prezzo basso. Spero che i vostri consigli mi possano aiuare nella scelta perchè ci sono cosi tanti modelli in questa fascia economica che mi fanno confondere..Grazie
Vi scrivo perchè ho bisogno scegliere bene il portatile da comprare seppur con un budget limita che si aggira a massimo di 400 euro prima ed ora 500.
Ho fatto divers ricerche su google e tra le tante ho visto questa offerta su ebay ACER Aspire 5738G !! NUOVO !!! SUPER OFFERTA!!! su eBay.it Acer, Computer portatili, Informatica e Palmari
che scendere a 350 euro con una proposta d'offerta.
Poi un mio amico mi ha consigliato un questo modello: ACER EXTENSA5635z 07
[Intel Tecnologia Pentium Dual Core Velocità di clock 2,10 GHz Modello
del processore T4300 bit 64 Cache L2 Dimensioni Totali 1 MB RAM
Installata 2 GB RAM Massima 4 GB Frequenza 667 MHz Hard Disk 160 S-ATA
DVD±RW Dimensioni 15,60 Retroilluminazione LED Tipologia LCD Matrice
Attiva (TFT) Proporzione 16:9 GMA 4500M Memoria Dedicata 64 mb Memoria
Massima 1.695 mb Lettore Memory card Webcam integrata S.O.]
poi ho visto un po sul ebay e goole ed ho notato che per questo prezzo mi devo buttare su marche tipo acer, packard bell, compaq.
L'uso che ne farò del pc sarà molto elementare però non toglie la visione di un film di usare applicazione internet come flashplayer oppure fare qualche album fotografico con pinaccle eccetera...
mi piace essere sicuro di quello che prendere anche ad un prezzo basso. Spero che i vostri consigli mi possano aiuare nella scelta perchè ci sono cosi tanti modelli in questa fascia economica che mi fanno confondere..Grazie