Scelta NAS

Pubblicità

mikk94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
Ciao a tutti,
come da titolo sto valutando l'acquisto di un NAS, solo che non so quale scegliere e come orientarmi.
Mi occorrono le seguenti funzionalità/caratteristiche:
2 bay
Download manager per download(torrent/file hosting)/upload(FTP, youtube e file hosting, se si può)
Aggiornamento dei file in tempo reale, ovvero di lavorare sul PC direttamente sui file presenti negli hard disk del NAS, in modo tale da avere la stessa cartella con tutti i file utili a lavorare e non aggiornata in tempo reale.

Esiste qualcosa ad un prezzo abbordabile (<200 €) che soddisfi queste richieste?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao a tutti, come da titolo sto valutando l'acquisto di un NAS, solo che non so quale scegliere e come orientarmi. Mi occorrono le seguenti funzionalità/caratteristiche: 2 bay Download manager per download(torrent/file hosting)/upload(FTP, youtube e file hosting, se si può) Aggiornamento dei file in tempo reale, ovvero di lavorare sul PC direttamente sui file presenti negli hard disk del NAS, in modo tale da avere la stessa cartella con tutti i file utili a lavorare e non aggiornata in tempo reale. Esiste qualcosa ad un prezzo abbordabile (

- - - Updated - - -

come fai a rendere il nas accessibile da una rete esterna?

dai un ip esterno statico alla tua rete, e digitando quell'ip sul browser accedi al nas? Però so che l'ip statico bisogna pagarlo, mentre il dinamico no

Esiste qualcosa ad un prezzo abbordabile (<200 €) che soddisfi queste richieste?

Grazie in anticipo per le risposte.

Hai valutato synology? https://www.synology.com/it-it/products/DS214se

dai un ip esterno statico alla tua rete, e digitando quell'ip sul browser accedi al nas? Però so che l'ip statico bisogna pagarlo, mentre il dinamico no

Crea una discussione apposita magari, così qualcuno può entrare nel thread e rispondere alla tua domanda ed essere più specifico. Molto brevemente da una connessione web puoi accedere al tuo pc fisso di casa volendo. Non solo, puoi anche dargli un comando di accessione remota.

Hai valutato synology? https://www.synology.com/it-it/products/DS214se

Crea una discussione apposita magari, così qualcuno può entrare nel thread e rispondere alla tua domanda ed essere più specifico. Molto brevemente da una connessione web puoi accedere al tuo pc fisso di casa volendo. Non solo, puoi anche dargli un comando di accessione remota.
Sto valutando proprio il ds214 o il modello successivo, se non erro 213.
Mi interessa sta feature di youtube in maniera particolare, e in questi giorni stavo cercando di capire proprio questo, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro