Scelta NAS Media center (media player)

Computer Portatili

kemical_panu

Buona sera,

ho bisogno di comprare un NAS Media Player che mi permetta di avere delle uscite video, un client torrent e uno storage accessibile...

Su internet ho trovato due principali soluzioni: il Qnap NMP-1000 e il Popcorn Hour C-200..
il mio problema più grande non è il budget.. perchè io voglio un prodotto che mi funzioni per un bel po.

Con questo media player ho bisogno di poter scaricare da torrent (quindi i due sopra citati credo che vanno bene) e visualizzare video in molti formati che vanno dai full hd (mkv) a quelli un po più scacati in mpeg ecc..

Ora.. il Qnap ha due versioni.. la più recente è più potente e performante.. ma costa 100 euro in più... (si chiama Qnap NMP-1000p) ma non so se quei 100 euro valgono il "potenziamento".. la seconda soluzione viene dalla popcorn.. che offre quello sopra citato (client torrent, video full hd ecc).. e ha un frontale decente.. la seconda soluzione della popcorn che mi interessa è il Popcorn Hour A-300 (che però è veramente tanto brutto)..
quindi.. ora ho bisogno dei vostri consigli.. quale secondo voi è il più performante, con meno problemi ecc?

mi interesserebbe avere anche una buona interfaccia web (per controllare il dispositivo in remoto tramite web) e anche un buon menu all'interno del dispositivo (reattivo, veloce ecc).. e magari anche qualche info in più

magari qualcuno con qualche esperienza personale può aiutarmi (:
grazie mille

buona serata

PS: non ho trovato una sezione più adatta di questa.. :)
 
-->
#1

kemical_panu

up?
 
#2

kemical_panu

up...
 
#3