DOMANDA Scelta Mouse

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Reazioni
1,092
Punteggio
128
Salve a tutti, necessito di trovare un nuovo mouse in quanto il mio attuale Corsair Glaive lo trovo alquanto scomodo per le sue dimensioni generose. Avevo adocchiato il Glorius Model O, ma vorrei dei consigli da chi è più esperto di me. Ho Una mano abbastanza piccola, dal polso al medio sono 19cm e come impugnatura sono Palm. Per quanto riguarda i dpi gioco principalmente a 1000dpi quindi non so se rientro negli high senser o mid. Il Model O essendo più leggero e piccolo penso possa fare al mio caso, il Minus lo trovo troppo piccolo mentre il Model D forse molto simile al mio attuale glaive. Se esistono altri modelli magari anche migliori valuto tutto. Budget 100€. Taggo @nxnje sapendo che è un esperto, grazie mille per l’aiuto.

Ti consiglio logitech da poco ho preso un g wolves hati ma mi ha deluso tantissimo tanto che sono tornato al vecchio g203, sicuramente migliore anche se ha un peso maggiore ma più preciso, inutile dire che sia senza ombra di dubbio un mouse ma per il prezzo che viene venduto non conviene tanto vale aggiungere qualcosa e prendere un bel g pro wirless cosa che farò tra poco appena venderò l hati 3360...

Ti consiglio logitech da poco ho preso un g wolves hati ma mi ha deluso tantissimo tanto che sono tornato al vecchio g203, sicuramente migliore anche se ha un peso maggiore ma più preciso, inutile dire che sia senza ombra di dubbio un mouse ma per il prezzo che viene venduto non conviene tanto vale aggiungere qualcosa e prendere un bel g pro wirless cosa che farò tra poco appena venderò l hati 3360...
E che vorrei trovare una soluzione più leggera e compatta come mouse sempre che vada bene per l’impugnatura Palm, per questo avevo adocchiato il Model O, altrimenti non cambierei il mio Corsair Glave.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come dicevo anche all’altro utente nonostante siano valide queste due alternative volevo trovare qualcosa di più leggero e compatto in base alla mia impugnatura.

io spezzo una lancia a favore dello steelseries rival 110, anche visto la dimensione della mano.. è semplice, economico ma per fps altissime prestazioni

Tra un logitech 502 lightspeed ed un corsair dark core pro rgb (uscito pochi giorni fa) cosa prendereste? Oppure avete altri mouse wireless da consigliare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro