Scelta mouse

Pubblicità

lucaroma

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno a tutti e mi scuso in anticipo se la risposta alla mia domanda potrebbe già esistere in qualche post. In caso vi ringrazio anticipatamente se mi indicate il post adatto.
Ho letto la guida (fatta molto bene) di thai90 nella quale si parlava della scelta del mouse giusto alle proprie esigenze.
Io ho acquistato da circa un anno un logitech G502 e, nonostante lo trovi un mouse fantastico mi rendo sempre più conto che, in base alla grandezza del mouse, il mio stile di impugnatura è clawgrip. Tendo a tenere sul mouse solo le prime falangi e ho la base del palmo appoggiata sul mouse pad. Il problema risiede nel fatto che, giocando da relativamente poco con il mouse, tendo a muovere spesso la mano lasciando il palmo piantonato per terra. Per fare ciò utilizzo una sensibilità molto alta. Il tutto si traduce in meno precisione. La domanda che vi pongo è : esiste un mouse (con almeno 6-8 tasti programmabili) più largo e in grado di farmi tenere la mano completamente sopra (palm grip) così da muovere la mano e, istantaneamente, muovermi più correttamente in game?
Grazie a chiunque saprà consigliarmi al meglio.
Luca

P. S. Sono un high senser. Tendo a muovere poco la mano sul mouse pad e gioco quasi ed esclusivamente ad fps.

Ultima modifica:
lo zalman zm gm4 è favoloso, costruzione eccelsa, micropesi di bilanciamento, slargabile ed allungabile, precisissimo, in assoluto il migliore dal mio punto di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro