Scelta mouse!!!!

Pubblicità

Vipers

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!!!Mi servirebbe un ottimo mouse per gaming soprattutto!!!!

1 impugnatura Penso di esser un mezzo tra finger e claw.Cioà penso di esser finger..ma noto alle volte che appoggio pochissimo palmo giusto la parte propio sotto le dita,la parte finale della mano dove si unisce col polso..sul tappetino.
2 sensibilità highsenser
3 budget No problem
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) tutti dagli mmo agli fps.
5 richieste particolari Nessuna
6 grandezza della mano Ho la mano media piccola 17cm.

Allora sn 1 anno e mezzo che sono possessore di un roccat kone+.Ora mi ha abbandonato la rotella centrale che nn funziona più lo scroll...E sì è sbiadito il disegno sopra O.O..Insomma mi sn abituato ad usarlo perchè nn avevo mai approfondito il mondo dei mouse...Come impugnatura sensibilità ecc ecc..Nn pensavo esistessero!!!
Ora che mi sn documentato vorrei qualche consiglio sul mio prossimo acquisto per comprare un prodotto che mi soddisfi in pieno :D

Ultima modifica:
Vedendoli devo dire che il razer mi piace anche molto esteticamente...Quindi vada x il razer!!!

Grazie mille thai!!!!

Vedendoli devo dire che il razer mi piace anche molto esteticamente...Quindi vada x il razer!!!

Grazie mille thai!!!!
diciamo che in forum internazionali ne parlan molto bene, io di mio non sono un fan razer xk fan pagare troppo i loro prodotti :sisi:

thai ti sembrerò matto!!!Ma adesso ho guardato le unboxing su youtube; e devo dire che dal vivo merita molto anche il sensei...Cioè la foto nn gli rende per niente giustizia!!!!!
IN poche parole sn nuovamente indeciso!!! :D
Ma senti che tappetino mi consigli sia per uno che x l'altro??Di tappetini nn nè capisco nulla calcola...Quindi mi fido ciecamente :D!!!!

Edit:nn mi serve nulla col supporto x il polso o cose simili..ma solo un bel tappetino che vada bene con questi due gioiellini :p

Ultima modifica:
thai ti sembrerò matto!!!Ma adesso ho guardato le unboxing su youtube; e devo dire che dal vivo merita molto anche il sensei...Cioè la foto nn gli rende per niente giustizia!!!!!
IN poche parole sn nuovamente indeciso!!! :D
Ma senti che tappetino mi consigli sia per uno che x l'altro??Di tappetini nn nè capisco nulla calcola...Quindi mi fido ciecamente :D!!!!

Edit:nn mi serve nulla col supporto x il polso o cose simili..ma solo un bel tappetino che vada bene con questi due gioiellini :p
il sensei è un gran bel mouse anche lui, specialmente la versione mlg che monta un sensore migliore, simile a quello del taipan.

cmq tappetino consiglio un semirigido o un rigido, potresti valutare il 4hd della steelseries ad esempio

Il 4hd della steelseries l'ho appena guardato!!!Mi sembra un ottimo prodotto!!!!Come riferimento ho guardato anche quelli della razor e mi piace lo sphex!!!
Come ti sembra quest'ultimo???Alla fine cerco solo un ottimo prodotto performante :D

ps Il mouse alla fine andrò sul sensei!!!La rotellina dello scroll del razor nn mi ispira molta fiducia!!!

Il 4hd della steelseries l'ho appena guardato!!!Mi sembra un ottimo prodotto!!!!Come riferimento ho guardato anche quelli della razor e mi piace lo sphex!!!
Come ti sembra quest'ultimo???Alla fine cerco solo un ottimo prodotto performante :D

ps Il mouse alla fine andrò sul sensei!!!La rotellina dello scroll del razor nn mi ispira molta fiducia!!!
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/198642-razer-sphex-topic-ufficiale.html

non l'ho mai toccato con mano, ma c'è il topic ufficiale di chi lo ha provato.

Oddio leggendo quella recensione direi proprio di no!!!
Alla fine come mouse pad rigido dico steelseries 4hd..oltre che ad essere ottimo ha anche dimensioni piccole!!!
Grazie x tutti i consigli ^^

Oddio leggendo quella recensione direi proprio di no!!!
Alla fine come mouse pad rigido dico steelseries 4hd..oltre che ad essere ottimo ha anche dimensioni piccole!!!
Grazie x tutti i consigli ^^
figurati...se poi ti va di aggiungere dei commenti sui prodotti che ti arrivano nei topic ufficiali aiuterai altri nella scelta :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro