scelta mouse

Pubblicità

demon100000

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti come da titolo avrei bisogno di un aiuto nella scelta di un mouse per gaming sopratutto cod 4 ma anche tutti gli altri generi e naturalmente anche per andare su internet e roba del genere io ho una mano medio grande e avevo pensato ad un logitech g9 o ad un Razer Lachesis questo sarebbe il mio primo mouse da gaming e secondo voi noterò molti miglioramenti in gaming rispetto ad uno normale? come sistema operativo uso windos vista 64 bit grazie in anticipo per le risposte
 
Io gioco tranquillamente con logitech mx 1000 wireless ricaricabile: mi trovo benissimo altrimenti ti consiglio il logitech revolution ( top di gamma )
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio il RAZER DiamondBack 3g: anche se non è wireless è comunque un buon mouse e ha un prezzo contenuto per essere gaming
 
ti consiglio un mouse cablato x giokare a cod4...io faccio esl e uso il mamba, spettacolare, nn ci sn parole x descriverlo, xò costa caro...ti consiglio stando + basso di prezzo o il g5(nn prendere il g9) o il lachesis della razer...cmq x giokare ad un fps così scattante cm cod4 nn prendere assolutamente mouse wireless, solo cablato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top