scelta mouse

Pubblicità
ciao

1) uso il monitor samsung t220
2) ora ho un mouse della trust preso a 20€, una schifezza
3) sono un highsenser

Allora, ti sconsiglio di andare troppo in alto con i dpi, inquanto su un 22" controllare un Lachesis o un mouse simile, diventa praticamente impossibile a causa delle dimensioni dello schermo.
Detto questo, sei abituato ai laser "panciuti" (es.g5-g9) o a quelli "piatti" (es. Lachesis-Copperhead)?
Che tappetino utilizzi?
Budget?
 
Allora, ti sconsiglio di andare troppo in alto con i dpi, inquanto su un 22" controllare un Lachesis o un mouse simile, diventa praticamente impossibile a causa delle dimensioni dello schermo.
Detto questo, sei abituato ai laser "panciuti" (es.g5-g9) o a quelli "piatti" (es. Lachesis-Copperhead)?
Che tappetino utilizzi?
Budget?
per i dpi troppo alti: basta diminuire la sensibilita' da windows o dai giochi in modo da avere la sensibilita' che si desidera pur avendo la precisione di molti dpi...
io tra i 2 ti consiglio vivamente il lachesis
 
ora ho un mouse panciuto ma con la pallina, non ho un tappettino quindi devo comprare anche quello, il mio budget per un mouse è sui 70€
 
non ci capisco molto dei mouse, ma ho da qualche tempo il logitech MX Revolution e volevo solo dire che mi trovo benissimo... Se vuoi + info chiedi pure.
 
ora ho un mouse panciuto ma con la pallina, non ho un tappettino quindi devo comprare anche quello, il mio budget per un mouse è sui 70€

Prova a dare un´occhiata al Microsoft (Razer) Habu ed al Razer Deathadder.
Li ho provati entrambi ed hanno veramente un´ottima ergonomia.
Se invece fossi orientato verso un topo "piatto" (Lachesis in primis) ti consiglio vivamente di provare il medesimo prima di procedere all´acquisto, inquanto la particolare impugnatura del mouse potrebbe creare grossi problemi.
Per quanto riguarda il tappetino, io prediligo quelli in alluminio, sebbene esistano ottimi pad in fibra sintetica. Ottimi produttori sono Razer, Steelseries, Roccat, Cyber Snipa e Qpad.
 
ho appena visto il razer mamba sul sito :love: :love: 5600dpi :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Hai mai pensato al ROCCAT KONE ? Secondo me è fantastico, forse davvero il migliore di tutti!

kone.jpg


  • 3200DPI Pro-AIM GAMING SENSOR
    for maximum precision
  • TCU - TRACKING CONTROL UNIT
    for increased tracking performance and reduced Pick-Up-Flight syndrome
  • INTEGRATED TURBOCORE (72MHZ)
    for enhanced processing power
  • ONBOARD MEMORY (128kB)
    for up to 5 Game Profiles – stored directly on the mouse
  • CUSTOMIZABLE LIGHT SYSTEM
    showing the full spectrum of colors
  • 4 EASY TO CLIP IN WEIGHTS
    for individual weight adjustment
  • 10 MOUSE BUTTONS
    8 of them customizable + 4-way wheel
  • ERGONOMIC HYBRID SHAPE
    with optimum grip + comfort
  • LONG LIFE MATERIAL
    ruggedized for high strain
  • 16-BIT ARCHITECTURE
    for accelerated data transfer
  • MOUSE FEET
    ultra-quiet and low-friction
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top