Scelta Mouse + Tappetino + Tastiera

Pubblicità

texas_flood84

Utente Attivo
Messaggi
116
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono intenzionato a passare dal mio logitech cordless desktop a periferiche più pensate per il gioco ( ma che siano comode anche per il resto ). Premetto che qui nella mia zona non ho trovato nei negozi articoli da poter provare per questo chiedo consiglio a voi:inchino:...
Per quanto riguarda la tastiera non essengo un igocatore di world of warcraft non ho bisogno di miliardi di tasti programmabili, importanti sono invece la retroilluminazione e la qualità costruttiva( come estetica mi piace in generale la razer )...
Per quanto riguarda il mouse sono abituato ad un 800 dpi bello panciuto ( non sono spaventato all'idea di abituarmi ad altre forme) , credo di essere highsenser ed inoltre mi interessa avere almeno due tasti programmabili che non siano scomodi da raggiungere...
Grazie in anticipo per i consigli:ok:

Andrea
 
Manca il Budget..

Se è abbastanza corposo opterei per G9 (che è panciuto)+ ExactMat + Logitech G11.. il top in circolazione.. (la G15 costa troppo e la trovo inutile..)
 
sui 150 euro piu o meno ... il G9 ho chiesto in un negozio che teneva logitech e me lo fanno 90 euro...mentre la g11 sui 70... e qui sul forum ho sentito parlare molto bene del lachesis...
 
sui 150 euro piu o meno ... il G9 ho chiesto in un negozio che teneva logitech e me lo fanno 90 euro...mentre la g11 sui 70... e qui sul forum ho sentito parlare molto bene del lachesis...

90euro:shock::shock: online il g9 lo trovi tranquillamente a 60euro... la g11 e' abbastanza in linea con i prezzo anche se si riesce a trovare sui 50-60euro.
Il lachesis e' bello, io ce l'ho e ne sono innamorato... ma e' tutta una questione di gusti.

Per la tastiera guardati anche la Lycosa della Razer o l'Arctosa sempre della Razer ma costa di meno della lycosa perche' non ha la retroilluminazione e qualcos'altro che ora non ricordo.
La g11 e' una grande tastiera... non quella esagerazione della g15 (senza offesa per chi possiede tale tastiera)
 
Il Lachesis è ottimo (e lo trovo migliore del G9.. anche l'Habu è molto buono) ma non è "panciuto" come lo vuoi tu.. dipende da te ;)
La G11 si trova anche a meno di 50 euro.. mediamente sui 55..

In generale se devi risparmiare su qualcosa, risparmia sulla tastiera e non su mouse+tappetino..
In gaming la tastiera è quella che conta meno..
Io ti scrivo da una Logitech da 13 euro.. mi trovo benissimo.. ;)
 
Alla fine della tastiera mi interessa solo la retroilluminazione :-) almeno per giocare tranquillamente al buio completo... per quanto riguarda altre funzionalità come tasti programmabili e cosi via ora come ora non saprei che farmene... poi non ho ancora capito cosa sono i tasti macro... ma questa è un altra faccenda:-) . come estetica il lachesis mi piace molto di piu del g9. per quanto ri guarda la forma forse mi sono spiegato male scusate...volevo dire che anche se sono abituato al panciuto non è importante se poi mi devo riabituare ad un altra forma...
 
io direi Drako... non ha prezzi formidabili ma per ora e' l'unico che ho trovato qui in italia che vende una marea di mouse tastiere e tappetini... sono anche molto professionali:ok:
 
Alla fine della tastiera mi interessa solo la retroilluminazione :-) almeno per giocare tranquillamente al buio completo... per quanto riguarda altre funzionalità come tasti programmabili e cosi via ora come ora non saprei che farmene... poi non ho ancora capito cosa sono i tasti macro... ma questa è un altra faccenda:-) . come estetica il lachesis mi piace molto di piu del g9. per quanto ri guarda la forma forse mi sono spiegato male scusate...volevo dire che anche se sono abituato al panciuto non è importante se poi mi devo riabituare ad un altra forma...

Come tastiera, se il budget lo permette, andrei sulla Lycosa, che possiedo e ti consiglio :sisi: .
Altre due tastiere che ho avuto modo di usare in prova sono la Saitek Eclipse II e la Microsoft/Razer Reclusa, che mi hanno convinto maggiormente rispetto alla G11 :D .
Come mouse, visto che sei abituato a quelli panciuti, io mi indirizzerei su di un Habu o un Deathadder, che sono ottimi e costano il giusto.
Per il tappetino, infine, vai di Exactmat u di uno Steelseries in alluminio. :)
 
Ciao! Che dite, per il tappetino va bene il Razer Goliathus Speed Omega? Oppure potete consigliarmi? Non deve essere molto grande. Devo abbinarlo a un Razer Lachesis.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top