IlCavaliereOscuro
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 50
Mi serve un consiglio per l'acquisto di un Mouse da gioco.
Vorrei teneste in considerazione questi requisiti:
1) Sono sicuramente HIGHSENSER
2) La presa credo sia una via di mezzo tra CLAW e PALM.
Per spiegarmi meglio, ho provato e mi trovo benissimo sia con il RAZER Lachesis che con il TRUST MaxTrack.
Con il 1° però riesco a raggiungere meglio i tasti laterali.
Con nessuno dei due appoggio il polso sul mousepad.
3) Vorrei che le funzioni del mouse (DPI, sensibilità) e i tasti fossero programmabili
4) Non voglio spendere troppo (MAX 45€ se ne vale la pena)
Aggiungo anche che:
-Utilizzerò il mouse QUASI ESCLUSIVAMENTE per FPS e Windows (per gli altri giochi utilizzo il gamepad della XBOX360)
-Il mousepad è artigianale in vetro, quindi dovrebbe funzionare su questo tipo di superficie
- Se possibile i colori del mouse dovrebbero essere BLU e NERO (ho tutto così, dal monitor all'UPS... :D :D :D )
P.S. VOGLIO EVITARE ASSOLUTAMENTE RAZER. MI SONO TROVATO MALE PER DIVERSI MOTIVI.
GRAZIE!
Vorrei teneste in considerazione questi requisiti:
1) Sono sicuramente HIGHSENSER
2) La presa credo sia una via di mezzo tra CLAW e PALM.
Per spiegarmi meglio, ho provato e mi trovo benissimo sia con il RAZER Lachesis che con il TRUST MaxTrack.
Con il 1° però riesco a raggiungere meglio i tasti laterali.
Con nessuno dei due appoggio il polso sul mousepad.
3) Vorrei che le funzioni del mouse (DPI, sensibilità) e i tasti fossero programmabili
4) Non voglio spendere troppo (MAX 45€ se ne vale la pena)
Aggiungo anche che:
-Utilizzerò il mouse QUASI ESCLUSIVAMENTE per FPS e Windows (per gli altri giochi utilizzo il gamepad della XBOX360)
-Il mousepad è artigianale in vetro, quindi dovrebbe funzionare su questo tipo di superficie
- Se possibile i colori del mouse dovrebbero essere BLU e NERO (ho tutto così, dal monitor all'UPS... :D :D :D )
P.S. VOGLIO EVITARE ASSOLUTAMENTE RAZER. MI SONO TROVATO MALE PER DIVERSI MOTIVI.
GRAZIE!