PROBLEMA SCELTA MOUSE GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
salve a tutti , attualmente possiedo un razer mamba 2012, lo vorrei cambiare poiche il mouse risulta baggoso e non riesco a impugnarlo bene ... sono higsenser , stendo la mano sul mouse e gioco a molti fps veloci ... quali mouse mi consigliate ?

Ultima modifica:
salve a tutti , attualmente possiedo un razer mamba 2012, lo vorrei cambiare poiche il mouse risulta baggoso e non riesco a impugnarlo bene ... sono higsenser , stendo la mano sul mouse e gioco a molti fps veloci ... quali mouse mi consigliate ?

Che budget hai?

la mano quanto grande è più o meno?

che te ne pare dello steel series sensei fnatic ?

- - - Updated - - -

o del asus gx1000 ?

è davvero una scelta difficile.... quelli che mi interessano sono : rat 7, asus gx1000, steel series sensei, e razer taipan, ma proprio non riesco a decidermi...potresti darmi delle considerazioni su ogni modello ?

è davvero una scelta difficile.... quelli che mi interessano sono : rat 7, asus gx1000, steel series sensei, e razer taipan, ma proprio non riesco a decidermi...potresti darmi delle considerazioni su ogni modello ?

Il R.A.T 7 è totalmente personalizzabile, puoi decidere tu quanto sarà lungo, quanto sarà largo e altro, a seconda della dimensione della tua mano.
Però, ha un sensore che se non sbaglio ha meno DPI del Razer e dello Steelseries (il R.A.T ne ha 6400), quindi se ti interessano i DPI più alti potresti voler virare su un altro modello. Si legge però in giro di un fastidioso bug del sensore sull'asse Z e non so se sia stato risolto o meno.

Lo Steelseries Sensei e il Taipan si somigliano: sono mouse prettamente fingertip o al massimo palm, hanno una forma ergonomica e sono sia per destri che mancini. Il Sensei ha l'illuminazione e colore della stessa che può essere cambiata a tuo piacimento e un display LCD. Il Taipan ha anch'esso l'illuminazione ma se non sbaglio è solamente verde e non ha il display LCD. I pulsanti programmabili dovrebbero essere gli stessi (entrambi 9).

Sull'ASUS non mi pronuncio perchè non lo conosco.

allora... ho deciso di acquistare sia il rat 7 che l'asus... per l'asus ho trovato un offertona di 59€ mentre per il rat 77€...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro