Scelta mouse gaming

Pubblicità

gelid90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Cosa mi consigliate come mouse highsenser tra questi:
Mouse USB SteelSeries Kinzu Ottico 3200dpi
Mouse USB Razer Abyssus gaming 3500DPI
Mouse CM Storm Spawn 3.500 DPI
Mouse USB Logitech MX518 Gaming-Grade 1800dpi
Mouse USB Cooler Master Inferno 4000dpi Gaming
Mouse USB Roccat Pyra Mobile Gaming
Mouse USB Roccat Kova[+] Max Performance 3200dp
Logitech G300
vorrei sapere i top 3 secondo voi...quelli che si avvicinano di piu a questi 2:Logitech G9x e SteelSeries Xai che sono i migliori per gli highsenser
grazie in anticipo del vostro aiuto

alla fine sono indeciso tra questi due:Mouse USB Roccat Kova[+] Max Performance 3200dp che è ottico oppure Mouse USB Cooler Master Inferno 4000dpi Gaming che è laser...secondo voi quale dovrei prendere?

vorrei capire meglio alcune cose: ma che tipo di impugnatura hai, finger, palm o claw?

Inoltre, a quali games giochi più frequentemente?

Il Kova plus, ad esempio, soffre di angle snapping, cosa piuttosto sgradevole se giochi a fps.

Hai considerato lo sharkoon fireglider?

Ottico o laser non è un problema, l'importante è che poi ci abbini il giusto pad.

ottimo consiglio ma è fuori budget e poi io andrei sul g700 visto che costa meno , come prodotto vale di più ed è un Logitech ( il Top per un gamer ) ed ha pure più funzioni e driver / supporto migliore :ok:

Consiglio spassionato: CM spawn! :ok:

Tra poco ti scrivo anche in mp comunque ;)

a quel prezzo di meglio non può avere
cooler master storm ottimo prodotto e la marca anche è una garanzia!

ottimo consiglio ma è fuori budget e poi io andrei sul g700 visto che costa meno , come prodotto vale di più ed è un Logitech ( il Top per un gamer ) ed ha pure più funzioni e driver / supporto migliore :ok:

a quel prezzo di meglio non può avere
cooler master storm ottimo prodotto e la marca anche è una garanzia!

Quotone per entrambe le cose! :ok:

E' l'unico di cui sono sicuro. Così come ho letto che sul kone[+] non si disattiva.

Il Kone normale la aveva non disattivabile, il plus non lo so, dato che monta il sensore del g500. E anche se non ha predizione il sensore non è certo tra i più precisi, anche se IMHO resta buono...
Il Kova[+] monta sensore Pixart... Effettivamente ancora nessuno è riuscito a capire se sia attiva pure su questo sensore :asd: ... Ai più sembra di si, ma forse è più lieve e quindi si percepisce meno. E a proposito di questo chiedo scusa se in passato ho detto che l'aveva al 100% ... Questo era dovuto al fatto che la stampa specializzata continuava a spare bugie sul sensore che montava :asd:, sostenendo fosse un upgrade dell'adns montato sulla versione base. Poi a qualcuno è venuto in mente di smontarlo e allora si è scoperto che il sensore è quello del Pyra upgradato... Non so se sia interpolato via software, probabile...
Lo Spawn nativamente non dovrebbe averne, ma pare che possa essere abilitata forzandola da firmware modificato, non posso verificare dato che non possiedo lo Spawn, prendete l'informazione come vera "in parte" ...
Sul DeathAdder 3G normale si può disabilitare lo stesso...
Tutti i Sidewinder invece hanno angle snapping non disattivabile da fw :sisi: ...
Per il resto chiedete pure se avete dubbi su altri modelli, ammesso che riesca a ricordarmeli tutti e che li conosca :asd: ... Non tiratemi fuori modelli semisconosciuti :look: ... Sennò vi tiro fuori Google :asd:

eDit: ecco dai, fate voi: https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AosJbEwEG9GpdENDZGJCcl9ITzdvSW5mcGJLYVB2YVE&w=100&h=650
https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AosJbEwEG9GpdEpBMGc1ZXo0S3BLQm1YQ09jeVZ6bEE&w=100&h=650

Ah, l'ultimo link non è aggiornato, alcune cose potrebbero essere sbagliate...

Ecco, nello Spawn si può fare via software :asd: ... Cito l'mp fresco fresco di Light...

Lightningblade ha detto:
---CUT--- sono abbastanza sicuro che lo spawn abbia da sempre consentito di disattivare l'angle snapping tramite software. Seppure non era così, ora si può fare.

Check it out ;)

SpawnAngleSnapping.jpg

---CUT---

Scusate per l'imprecisione ;) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro