Scelta mouse gaming

Pubblicità

Leistung

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Quale di questi 3 mouse per gaming scegliereste? Hanno tutti e 3 lo stesso prezzo:

Roccat Kova - Pure Performance Gaming Mouse - 3200 dpi, Roccat, ROC-11-200,****.it - Extreme modding

Ozone Smog - Ultimate Gaming Mouse, Ozone Gaming, OZSMOG,****.it - Extreme modding

Mionix Saiph 3200 Gaming Mouse, Mionix, ,****.it - Extreme modding

Fatemi sapere al più presto, grazie.
 
Dei 3 lo smog...
In assoluto in una fascia che non supera 50- 55 euro : G500, Sentinel e Deathadder
 
Quale di questi 3 mouse per gaming scegliereste? Hanno tutti e 3 lo stesso prezzo:

Roccat Kova - Pure Performance Gaming Mouse - 3200 dpi, Roccat, ROC-11-200,****.it - Extreme modding

Ozone Smog - Ultimate Gaming Mouse, Ozone Gaming, OZSMOG,****.it - Extreme modding

Mionix Saiph 3200 Gaming Mouse, Mionix, ,****.it - Extreme modding

Fatemi sapere al più presto, grazie.

Se vuoi un vero mouse con le palle prenditi il Logitech G9x 5000dpi , profili variabili e pesetti . Costo 99.99€ lo trovi a meno sia su ebay sia su trovaprezzi e fidati non te ne pentirai io ce l'ho e sono troppo contento giocando a cod mw2 mi trovo benissimo . :sisi:
 
Se vuoi un vero mouse con le palle prenditi il Logitech G9x 5000dpi , profili variabili e pesetti . Costo 99.99€ lo trovi a meno sia su ebay sia su trovaprezzi e fidati non te ne pentirai io ce l'ho e sono troppo contento giocando a cod mw2 mi trovo benissimo . :sisi:

Ovvio, ma il g9 è indicato per chi ha la mano grande in quanto è uno dei mouse più larghi in circolazione... Si, è un ottimo prodotto, ma perchè spendere così tanto se spendendo meno puoi avere un risultato uguale, e, secondo i punti di vista di ergonomia e grip con la mano, anche migliore ?
 
io ho appena preso il g500 .. pagato 48 euro ... sulla carta e' superiore ai modelli che hai elencato.
Cmq , il mouse e' una cosa soggettiva, ti conviene assolutamente provarlo prima di comprare a scatola chiusa!
 
io ho appena preso il g500 .. pagato 48 euro ... sulla carta e' superiore ai modelli che hai elencato.
Cmq , il mouse e' una cosa soggettiva, ti conviene assolutamente provarlo prima di comprare a scatola chiusa!

Non solo sulla carta, in quanto a ergonomia è molto apprezzato ed è maturo sotto tutti i punti di vista... Io però lo inserisco nella stessa fascia del Sentinel o del Lachesis
 
Se vuoi un vero mouse con le palle prenditi il Logitech G9x 5000dpi , profili variabili e pesetti . Costo 99.99€ lo trovi a meno sia su ebay sia su trovaprezzi e fidati non te ne pentirai io ce l'ho e sono troppo contento giocando a cod mw2 mi trovo benissimo . :sisi:
Da possessore del G9x non posso far altro che quotare il tuo discorso,certo che comunque se Leistung vuole spendere 50€ il g9x ne costa minimo 65/70€.
In alternativa c'è il G500 come già detto,a me personalmente non piace tanto l'impugnatura,troppo stretta come il lachesis mentre il g9x è bello largo e non mi viene il tiranervi al mignolo. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top