Scelta Mouse Gaming fingertip :)

Pubblicità

Paschymat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio vecchio mouse (un manhattan MH1) con un mouse da gaming...ho una presa Fingertip con mouse piccoli tipo quello che ho ora,e Claw grip con mouse piu grandi e lo userei principalmente per giocare a FPS,lo vorrei di dimensioni contenute e con il tasto per switchare i DPI direttamente. Il budget è di massimo 60 euro. Grazie :)

Ultima modifica:
mmm mi piace,ed ha tutto quello che mi serve...prima di decidere però vorrei provare un mouse con dimensioni simili,per vedere se mi trovo bene,dato che il mouse che ho ora è molto piu piccolo...grazie mille :)

potresti guardare il sensei raw...oppure lo spawn che è un mouse clawgrip
thay tu che ne sai di mouse/tastiere (sono un fan delle tue guide xD),mi dici una tastiera (rossa,ho un aerocool devil red) da 30 euri provvisoria,giusto per qualche mese poi appena avrò i soldi mi fo un set cmstorm trigger-sentinel adv.2-sirius...
Va bene una ZALMAN ZM-K400G ?

thay tu che ne sai di mouse/tastiere (sono un fan delle tue guide xD),mi dici una tastiera (rossa,ho un aerocool devil red) da 30 euri provvisoria,giusto per qualche mese poi appena avrò i soldi mi fo un set cmstorm trigger-sentinel adv.2-sirius...
Va bene una ZALMAN ZM-K400G ?
se è provvisoria può andare...non aspettarti chissacosa...anche la retro da quel che ho letto è molto blanda pure alla massima luminosità

thay,stavo vedendo un po di prezzi per il sensei raw non lo trovo a meno di 60...qualcos'altro in mente? xD
ti mando un pm con un link se vuoi...

cmq alternative sono lo spawn che ti dicevo oppure il kana

- - - Updated - - -

maglio dei concorrenti che non la hanno proprio la retro xD,vabbè poi ripasserò da te per il set definitivo...
si beh fosse solo la retro...mancano le cose elementari per una tastiera gaming in quasi tutti i modelli

ti mando un pm con un link se vuoi...

cmq alternative sono lo spawn che ti dicevo oppure il kana

- - - Updated - - -

si beh fosse solo la retro...mancano le cose elementari per una tastiera gaming in quasi tutti i modelli
Se mi consigli qualche altro modello?
Però basta che non sia blu xD
grazie in anticipo:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro