Scelta mouse Claw Grip

Pubblicità

*+*kekko*+*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono in procinto di cambiare mouse, perchè possiedo il mio Logitech G9 da ormai 3 anni ed inizia a perdere colpi.
Sono un Claw Grip con mano di dimensioni abbastanza grandi, infatti il Logitech che ho è un po' troppo piccolo.
Con questo sfrutto tutti e i 3200dpi, e credo che sarei capace di arrivare anche fino a 4000 senza problemi.
Non consigliatemi il CM Storm perchè è delle stesse dimensioni del mio Logitech, se non più piccolo.
Io avevo pensato al Razer Imperator o al Corsair M60. Che sapete dirmi?
Grazie in anticipo

guarda pure il rat...sarebbe regolabile e forse ti troveresti meglio

Ho avuto un R.A.T. 7, ma l'ho riportato indietro perchè mi faceva male la mano dopo un po' di tempo di gioco, come lo regolavo lo regolavo.
Inoltre aveva i tasti laterali (Avanti e indietro) per me fondamentali negli FPS, in un luogo scomodo per la formazione della mia mano, tanto che quando li premevo la visuale si spostava.
Inoltre ho avuto anche il Razer Mamba, e non mi ci sono trovato male, solo che ne ho restituiti due perchè non funzionava la ricarica e dovevo usarlo wired.
Non che io non voglia un mouse wired, ma non mi va di non poter sfruttare tutte le features per cui pago. :P

beh se col mamba andavi bene allora imperator forse è meglio...come ergonomia sono simili

Ho letto che il laser dava problemi e era di bassa qualità. Ad esempio la freccetta si "teletrasportava". Non so se mi spiego
ok allora il problema dell asse z rimane...ma il sensore non è di bassa qualità...è molto buono secondo me...solo che se si alza il mouse dal tappetino il cursore fa un saltino verso l'angolo in basso a destra dello schermo...

diciamo che un lowsenser lo nota....un highsenser no ;)

Secondo me il Logitech g9 non è proprio un mouse da Claw grip.. io sono claw-finger grip, e quel mouse non so neanche come prenderlo in mano.
Sarei curioso di provare Lachesis e Deathadder ma quest'ultimo mi sembra troppo palm... se tu stavi bene col g9 e ti è piaciuto il Mamba vai di Imperator, mi sembra che 'in mano' siano i più simili.

Ho ordinato un Imperator con Razer Goliathus Speed Edition. Vediamo come mi trovo.
Con il G9 mi trovo bene ma non è perfetto, infatti io con la mia impugnatura claw grip, ho il sesto punto di contatto (Quello con l'interno della mano) che non fa abbastanza pressione, perchè ho la mano troppo grande per il mouse. Non so se mi spiego...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro