DOMANDA Scelta Mouse Budget 60 €

Salvo91

Utente Attivo
67
6
Salve a tutti sono alla ricerca di un nuovo mouse e sono molto indeciso fra il Logitech G502 HERO e lo Steelseries Sensei 310. Ho letto che il Logitech è scomodo in quanto pesante e che lo Steelseries invece sia molto grande.
Voi quale dei due mi consigliate? C'è così tanta differenza? Ovviamente non essendo pratico nel campo accetto anche altri suggerimenti!
 
U

Utente 359422

Ospite
Salve a tutti sono alla ricerca di un nuovo mouse e sono molto indeciso fra il Logitech G502 HERO e lo Steelseries Sensei 310. Ho letto che il Logitech è scomodo in quanto pesante e che lo Steelseries invece sia molto grande.
Voi quale dei due mi consigliate? C'è così tanta differenza? Ovviamente non essendo pratico nel campo accetto anche altri suggerimenti!
Post incompleto delle informazioni necessarie per un consiglio concreto. Devi aggiungere le seguenti informazioni : grip, necessità retroilluminazione e varie..
 

mariusvim

Nuovo Utente
73
20
Salve a tutti sono alla ricerca di un nuovo mouse e sono molto indeciso fra il Logitech G502 HERO e lo Steelseries Sensei 310. Ho letto che il Logitech è scomodo in quanto pesante e che lo Steelseries invece sia molto grande.
Voi quale dei due mi consigliate? C'è così tanta differenza? Ovviamente non essendo pratico nel campo accetto anche altri suggerimenti!

Logitech g305 wireless ,nuovo su Amazon a 37 euro . Davvero imbattibile per quel prezzo

Inviato da HTC U11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili