Scelta motherboard 680i?!?!?

Pubblicità

140polini

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un aiuto per scegliere la motherboard :help:
Dando un'occhiata sul web mi piacciono molto queste due schede madri con chipset 680i:
Evga 122-CK-NF68-AX
Asus P5N32-E SLI

QUalcuno mi sa dire quale sia la piu' stabile tra le due?
Premetto che di overclock non ne faro' anche perchè non ho piu' tempo....:(
Sopra ci metterò due 7800gtx in sli e tutto il resto che ho in firma nello spoiler.
Un grazie in anticipo a chi mi da una mano!!! :ok:

nn capisco perchè vuoi vendere la tua scheda!!! per me la p5b-deluxe è na grandissima scheda, e va alla grande in o.c.
con i primi test del 680i si è visto che fa molta fatica a salire, cmq
la P5N32-E SLI è na buonissima scheda ,in daily da qualcosa in più ad alcuni bench come il 3d mark06 , parlando per i giochi le deluxe e p5n32 si equivalgono.

se invece vuoi il massimo io punterei sulla Abit IN9 32X-MAX pero' costa oltre i 300,dai primi bench arriva oltre i 560 di fsb!!!!!!!!!

fai tu io ti ripeto tieni la tua e metti da parte i soldini per una bella x2800xtx!!!!!

darks tomcat ha detto:
nn capisco perchè vuoi vendere la tua scheda!!! per me la p5b-deluxe è na grandissima scheda, e va alla grande in o.c.
con i primi test del 680i si è visto che fa molta fatica a salire, cmq
la P5N32-E SLI è na buonissima scheda ,in daily da qualcosa in più ad alcuni bench come il 3d mark06 , parlando per i giochi le deluxe e p5n32 si equivalgono.

se invece vuoi il massimo io punterei sulla Abit IN9 32X-MAX pero' costa oltre i 300,dai primi bench arriva oltre i 560 di fsb!!!!!!!!!

fai tu io ti ripeto tieni la tua e metti da parte i soldini per una bella x2800xtx!!!!!

Infatti il tuo discorso non fa una grinza, pero' mi ritrovo con due 7800gtx che non si riescono a vendere ad un prezzo decente e una scheda madre senza supporto sli anche se ammetto che rende molto.
A questo punto ho pensato di cambiare motherboard, in modo da sfruttare in sli le due schede ancora per un po' finchè vista e le directx 10 non sono a regime e stabili.Poi potrei pensare ad un aggiornamento :ok:
Ehm....La abit costa veramente tanto e gia' mi rompe spendere 250 euro per una 680i........
Ripeto, non ho piu' tempo per l'overclock, quindi anche se la nforce6 non sale molto nel mio caso non importa.
Della Evga nessuno mi puo' dare qualche notizia???? :help:
Ciao!

beh non l'ho provata e l'ho seguita poco perke' mi interessa poco nforce,comunque dell'evga ho sentito un po' problemi :sisi:

crash80 ha detto:
beh non l'ho provata e l'ho seguita poco perke' mi interessa poco nforce,comunque dell'evga ho sentito un po' problemi :sisi:

A questo punto guardo ancora un po' sul web per la asus poi decidero'.
Intanto grazie! ;)

Dopo aver guardato un po' di discussioni sono risultati alcuni problemi con alcune ram della corsair e alcune lacune in overclock, il resto sembra andare benone.
L'unica cosa e' il fatto che alcune schede madri P5N32-E hanno sopra il chipset 650i e non il 680i....
la cosa mi preoccupa un po' di spendere oltre 200 euro per una scheda che non ha il chipset descritto :mad:

io alla fine ho preso una Asus Striker Extreme, arrivata lunedì. (monta 680i sli)
Domani mi arriva la sk video, e metto tutto insieme, poi ti faccio sapere come va ;)

liscio ha detto:
io alla fine ho preso una Asus Striker Extreme, arrivata lunedì. (monta 680i sli)
Domani mi arriva la sk video, e metto tutto insieme, poi ti faccio sapere come va ;)

Bhe', con una scheda madre del genere avrai preso una 8800GTX!!!:figo:
Attendo le tue impressione su quella belva!! :inchino:

140polini ha detto:
Bhe', con una scheda madre del genere avrai preso una 8800GTX!!!:figo:
Attendo le tue impressione su quella belva!! :inchino:
azzeccato... la versione marchiata sparkle (che secondo me è un po' più carina delle altre :lol: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro