Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chje cosa non capisci?Sugli Hz sto ancora cercando di capire, e sempre secondo me suono in buona compagnia
quindi lascio stare il 2k?
grazie milleLa risoluzione secondo me si sceglie in base al polliciaggio. 24'' FHD, oltre 24'' (27'') QHD, >32'' UHD.
Sugli Hz sto ancora cercando di capire, e sempre secondo me suono in buona compagnia (con anche tanti che non lo ammettono).
Poi c'è la questione Sync necessario o opzionale.
Sto anche io ragionando su un eventuale nuovo monitor. Personalmente preferisco un pannello discretamente grande quindi andrò sicuramente su un 27'' QHD. Ho adocchiato un bel Samsung 144Hz che però non ha Sync. Ho paura possa farmi soffrire di stuttering in modo fastidioso.
Anche perché ci collegherei non solo il pc ma anche la switch che sicuramente non tira fuori molti fps.
ok grazie :asd:LA 2060S è una scheda perfetta per il FHD @ 144, andfrebbe bene anche in 2k se non fosse per il ray tracing, quiendi sì lascialo perdere, perchè per il 1440p è consigliabile la 2070S
LA 2060S è una scheda perfetta per il FHD @ 144, andfrebbe bene anche in 2k se non fosse per il ray tracing, quiendi sì lascialo perdere, perchè per il 1440p è consigliabile la 2070S
La 2060S non è una scheda per il 2k non è questione solo di RTX non regge i 60 anche su molti giochi pesanti in 2kl quindi no non si godrebbe a pieno molti giochi e avrebbe prestazioni pessime in RTXMa perché dici così? Non sei il solo a proporre questa visione ma non l'ho ancora capita. Anzi direi che è la prospettiva più condivisa. Mi aiuti a capire?
Potrebbe godersi molti giochi ad alti fps con QHD 144Hz.
Perché togliersi la risoluzione/dimensione che si godrebbe anche con serie tv, film, e uso normale del pc per quei pochi titoli dove deciderà di abilitare il ray tracing?
Cerco di spiegarmi...
Supponiamo che la scelta sia tra un FHD 144HZ e un QHD 144HZ. Probabilmente il FHD costerà qualcosa meno (ma neanche tanto) con:
-Resa cromatica meno fedele (di norma è... non portatemi l'eccezione alla regola di un FHD da 400 euro con copertura colore NTSC del 150%)
-Minore dimensione
-Longevità molto minore
e supponiamo che contrasti e varie siano pari.
Oggi col FHD magari giochi tutto almeno a 140fps e col QHD per 2-3 titoli invece resti a 60fps.
Perché rinunciare a un miglior pannello, nel senso di molto più godibile, anche fuori dal gaming per 2-3 titoli di oggi.
Anche perché domani usciranno nuovi giochi e a un certo punto anche il FHD magari su 2-3 titoli ti fa 60fps... allora che fai? Cambi monitor ogni anno per starci dietro? Tra l'altro comprando un monitor peggiore ogni volta, che fai prendi un 720p?
Resta aperta la mia domanda del post precedente.
Grazie
Magari può aiutare chiedere al ragazzo se per lui è più importante giocare i molti giochi disponibili in 2k alti frame a cui la sua scheda andrebbe oppore i molti a cui andrebbe a meno di 60 (che a me non sembrano moltissimi fps 2060s).