Salve, devo acquistare un nuovo monitor...e qui sorgono i dubbi. Pensavo di poterli dissipare con delle ricerche ma, dopo aver vagliato per giorni discussioni, forum (compreso questo), classifiche e recensioni sono ancora indeciso. Inizialmente volevo prendere un 27" QHD ma credo che per me il gioco non valga la candela perchè sono un gamer solo occasionale e mi sono orientato verso i FHD anche perchè ho una scheda grafica un po' vecchiotta (gtx460). Alla fine ho ristretto la scelta a questi 5 monitor:
DELL s2715h
HP 27es
LG 27mp68vq-p
AOC led ips a2775pqu
AOC i2769vm
Vorrei un vostro parere sulla scelta e, se ci fossero, proposte su qualcosa di meglio ma le caratteristiche "fisse" devono essere: pannello ips (il monitor che andrò a prendere deve privilegiare la visione di film, resa dei colori e il nero deve essere nero), dimensioni 27" ma se ci fosse anche un 28" apprezzabile sotto i 250 euro ben venga.
Inizialmente avevo scelto quello della DELL ma siamo intorno ai 270 euro e non so se spendere 40/50 euro in più rispetto agli altri valga la pena. Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
DELL s2715h
HP 27es
LG 27mp68vq-p
AOC led ips a2775pqu
AOC i2769vm
Vorrei un vostro parere sulla scelta e, se ci fossero, proposte su qualcosa di meglio ma le caratteristiche "fisse" devono essere: pannello ips (il monitor che andrò a prendere deve privilegiare la visione di film, resa dei colori e il nero deve essere nero), dimensioni 27" ma se ci fosse anche un 28" apprezzabile sotto i 250 euro ben venga.
Inizialmente avevo scelto quello della DELL ma siamo intorno ai 270 euro e non so se spendere 40/50 euro in più rispetto agli altri valga la pena. Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.