Scelta Monitor

Pubblicità

patryv81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Salve, ho intenzione di cambiare il monitor al mio pc desktop, purtroppo sono limitata dalle misure e dalla composizione del tavolo quindi penso di non poter prendere un monitor troppo grande. In altezza ho circa 42 cm, in lunghezza meno è grande, meglio è, perché ho da posizionare anche le due casse ai lati che altrimenti non entrano (a meno che non riesco a posizionarle dietro il monitor (purtroppo penso di non poter andare oltre un 24"). Mi serve per farci grafica, streaming ed editing video e gaming, deve avere un buon refresh rate e una buona risoluzione.

Salve, ho intenzione di cambiare il monitor al mio pc desktop, purtroppo sono limitata dalle misure e dalla composizione del tavolo quindi penso di non poter prendere un monitor troppo grande. In altezza ho circa 42 cm, in lunghezza meno è grande meglio è perché ho da posizionare anche le due casse ai lati che altrimenti non entrano (a meno che non riesco a posizionarle dietro il monitor (purtroppo penso di non poter andare oltre un 24"). Mi serve per farci grafica, streaming ed editing video e gaming, deve avere un buon refresh rate e una buona risoluzione.
il 24 pollici la risoluzione massima ideale è il full hd

Ci sarebbe MSI G2412F

prezzo molto buono, rapid ips di melgio non trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro