scelta Monitor Tv

Pubblicità

Zenone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare un monitor tv, con un budget di circa 300 €, anche meno...Premetto che utilizzo il pc per tutto, ossia giocare (FPS), vedere film e lavoro 'ufficio (oltre alla tv). non cerco le massime prestazioni, ma il max per il mio budget.
Dando un'occhiata, ho visto il SyncMaster 932MW
(http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19pmasfedc.asp?page=Specifications)

sono rimasto perplesso vedendo che il SyncMaster 2032MW costa anche meno, avendo specifiche migliori...dov'è la fregatura?? oppure è l'affare

secondo voi farei bene ad acquistare uno di questi? oppure ci sono altre valide alternative??

Discussione vivace :asd:

Ho un dubbio: il suddetto monitor ora come ora finirebbe su di una povera e misera x300 SE. Mi chiedo se possa avere problemi.
Infine, problema opposto: il monitor risulterebbe inadeguato se montato su di una scheda di livello alto (8800GTS) soprattutto in campo videogame?? Se cosi fosse io avrei pensato anche al SM 2032BW, che sembra offrire prestazioni migliori in tale campo, costa meno (e i soldi risparmiati li uso per un sintonizzatore esterno, non è il max ma puo andare). E' cosi rilevante la differenza tra 2032BW e 2032 MW?

Scusate la prolissità, ma volevo essere chiaro, e soprattutto grazie in anticipo se mai qualcuno risponderà :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro