Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Buongiorno.
ho la build visibile nella scheda "Altri" nel profilo, quindi, in soldoni Ryzen 7 5800X abbinato ad una RTX 3080 TUF 10GB.
al momento ho un LG 27UL500 come monitor che non mi soddisfa appieno né come qualità costruttiva (balla parecchio, al minimo colpo) e a livello di immagine mi dà sempre quella sensazione che nello stesso range di prezzo si possa fare meglio.
Ora...seppur coi giochi con cui mi intrattengo riesca comunque ad avere un'esperienza soddisfacente in 4K con la 3080 apparentemente senza rinunce di sorta, probabilmente tale scheda se la caverebbe meglio in QHD a 120/144Hz: sto dicendo scemenze?
Con un budget di €300, che monitor consigliereste?
Gioco a:
- giochi di corse
- RPG (Witcher 3, RDR2, Assassin's Creed se lo si può considerare tale...)
- Souls Like (DS3, Nioh, Elden Ring).
- FIFA (FC, vabbè)
Grazie mille,
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
ho la build visibile nella scheda "Altri" nel profilo, quindi, in soldoni Ryzen 7 5800X abbinato ad una RTX 3080 TUF 10GB.
al momento ho un LG 27UL500 come monitor che non mi soddisfa appieno né come qualità costruttiva (balla parecchio, al minimo colpo) e a livello di immagine mi dà sempre quella sensazione che nello stesso range di prezzo si possa fare meglio.
Ora...seppur coi giochi con cui mi intrattengo riesca comunque ad avere un'esperienza soddisfacente in 4K con la 3080 apparentemente senza rinunce di sorta, probabilmente tale scheda se la caverebbe meglio in QHD a 120/144Hz: sto dicendo scemenze?
Con un budget di €300, che monitor consigliereste?
Gioco a:
- giochi di corse
- RPG (Witcher 3, RDR2, Assassin's Creed se lo si può considerare tale...)
- Souls Like (DS3, Nioh, Elden Ring).
- FIFA (FC, vabbè)
Grazie mille,
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk