Scelta monitor per gtx770

Pubblicità

Zrayel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve a tutti!
Dovrei comprare un monitor che si aggiri intorno ai 150€ che si adatti a questa scheda video:
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP
Cosa mi consigliate? Forse devo spendere qualcosa di più?

sono schede che se la cavano egregiamente sulla risoluzione fullHD (1920x1080) poco importa se è un 23"-24"-27", quindi la scelta è vasta sia in base al budget che design

Avresti qualche modello da consigliarmi sulla fascia 150-200 euro? Mi vanno benissimo sia 23'' che 24'' che 27'' :ok:

Non ho detto di prendere questo xD ho chiesto quale sia il migliore, dato che mi sono stati consigliati entrambi e non ne capisco molto :P. Grazie, mi muoverò per comprare questo lg!

- - - Updated - - -

Ho trovato questo Samsung LS24B350HSY a 159 euro. Non è migliore rispetto all'LG?

Non ho detto di prendere questo xD ho chiesto quale sia il migliore, dato che mi sono stati consigliati entrambi e non ne capisco molto :P. Grazie, mi muoverò per comprare questo lg!

- - - Updated - - -

Ho trovato questo Samsung LS24B350HSY a 159 euro. Non è migliore rispetto all'LG?
Cerca dei confronti non posso dirtelo ripeto IPS nuova tecnologia.
Vai in un centro commerciale metti vicino un IPS e sto
samaung e vedrai da solo quale sceglierai

Ultima modifica:
ciao allora dipende da cosa devi farne con il monitor... se è per giocare i pannelli ips non sono indicati vai di pannelli tn, si è vero vecchia generazione ma al momento e anche nell'immediato futuro sono tra i moigliori per tempi di risposta e quindi molto + indicati per il gioco, io ti consiglio il Samsung s24b350h volevo comprarlo anche io ma poi sono andato sull'ottimo benq xl2411t (ma siamo fuori budget per te che mi segni 150-200 euro)

Ormai nessuno vuole piu' tn quando ci sono IPS con 5ms di risposta che da ogni angolazione li vedi bene i tn ormai si comprano per risparmiare una 30ina di euro e basta.
io ho provato un IPS il 23ea63 a parte gli aloni e lo scarso assemblaggio delle plastiche non prenderei mai un tn poi in un centro commerciale ho visto vicino un tn e un IPS che facevano andare la stessa immagine e lo si vede subito che IPS è superiore. Poi nessuno nota la differenza tra 2ms e 5ms.

Ultima modifica:
Il 23ea63 ha anche l'ingresso dvi rispetto al 237l ma purtroppo il 23ea63 ha il bug della nitidezza ovvero che non puoi regolarla a tuo piacimento cioè la regoli ma appena spegni il monito e lo riaccendi torna com'e prima ma rimane impostato nel menù come l'avevi impostato tu.
In piu l'esemplare che avevo io era pieno di aloni e l'ho fatto sostituire con la somma in denaro. Ora appena arriva nel negozio online dove acquisto di solito prenderò il 237l anche se non ha l'ingresso dvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro