Scelta monitor per disegno 3D

Pubblicità

140polini

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!!! :luxhello:

Al lavoro mi devono prendere uno schermo per disegno 3D e mi hanno dato questi due modelli da scegliere:

Fujitsu-Siemens MT 20 P20-2 Scenicview

Samsung Sm214T

Ammetto che il 21" mi attira di piu' pero' mi hanno detto che il Mt20 ha qualcosa che serve per non stancare troppo gli occhi...Boh!!??:boh:

Aristocrat dammi una mano!!! :help:

Ciao!!!! :ok:

140polini ha detto:
Salve a tutti!!! :luxhello:

Al lavoro mi devono prendere uno schermo per disegno 3D e mi hanno dato questi due modelli da scegliere:

Fujitsu-Siemens MT 20 P20-2 Scenicview

Samsung Sm214T

Ammetto che il 21" mi attira di piu' pero' mi hanno detto che il Mt20 ha qualcosa che serve per non stancare troppo gli occhi...Boh!!??:boh:

Aristocrat dammi una mano!!! :help:

Ciao!!!! :ok:

montano entrambi lo stesso pannello S-PVA. che sai già com è ,visto che è lo stesso dell HP fp2105 :D

di filtri per non stancare troppo gli occhi non ne ho mai sentito parlare :boh:

forse ha il crystal bright .ma dubito molto su un monitor per grafica :oogle: e non è un filtro per far riposare gli occhi......:nunu:

anzi no ......errore :blush:
il F-S monta un pannello da 20 pollici (quindi piu piccolo) (e un pollice si vede)

inoltre monta lo stesso pannello s pva del samsung da 20 pollici che non ha la stessa reputazione di quello da 21 :oogle:

entrambi sono tco 03

Aristocrat ha detto:
anzi no ......errore :blush:
il F-S monta un pannello da 20 pollici (quindi piu piccolo) (e un pollice si vede)
inoltre monta lo stesso pannello s pva del samsung da 20 pollici che non ha la stessa reputazione di quello da 21 :oogle:
entrambi sono tco 03

Quindi mi sembra di capire che sia molto meglio il 21" della Samsung. :shock:
Si somigliano un po' in tutto, cambia solamente da 20" a 21" :figo:
Mi sa che vado sul 21"!!
Strano che fra i due ci siano solo 30 euro di differenza... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro