Sono intenzionato a cambiare il monitor del mio PC, ho un Sony HDX73, mentre per quanto riguarada la configurazione PC ho una scheda video Sapphire ATI HD 2600Xt da 512Mb GDDR3, 2 GB di RAM, HD da 250 GB SATA, scheda madre, non mi ricordo il nome ma se è importante ve lo faccio sapere e un processore AMD 64 da 2600Mhz, volevo sapere se qualcuno mi sapeva indirizaare su un monitor 19' o superiore per utiulizzare il PC per fotoritocchi montaggi video e giocara con videogiochi (principalmente giochi di Auto o GDR), spero che ci sia qualcuno che mi sappia rispondere, per quanto riguarada il prezzo non ci sono limiti, certo non sono intenzionato a spedente un capitale, ma una cosa giusta.
P.S. Se percaso con il monitor che mi consigliate la mia scheda video non andasse bene, accetto anche possibili consigli per l'acquisto di una scheda video più potente, ma per questa (dato che non è tanto che l'ho cambiata) non vorrei spendere molto, diciamo non più di 200 Euro.
CIAO E GRAZIE DELLE RISPOSTE CHE MI DARETE:)
P.S. Se percaso con il monitor che mi consigliate la mia scheda video non andasse bene, accetto anche possibili consigli per l'acquisto di una scheda video più potente, ma per questa (dato che non è tanto che l'ho cambiata) non vorrei spendere molto, diciamo non più di 200 Euro.
CIAO E GRAZIE DELLE RISPOSTE CHE MI DARETE:)