scelta monitor lcd per pc

Pubblicità

BIG Kahuna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere il vostro consiglio in merito all'acquisto di un televisore lcd a cui attaccare il mio pc, con il quale dovrò lavorare studiare ed occasionalmente guardare un film e giocare un po.... non mi interessa di avere il meglio del meglio; infatti cun un budget intorno ai 800 euro vorrei trovare un monitor sui 37 pollici.. che consigli avete per me?? vorrei sapere se è' una scelta fattibile o assurda quella di collegare un pc ad un megaschermo..
vi ringrazio per l'attenzione

complimenti per il sito..

B.K

Con 1000 Euro puoi comprare un buon 32"... ;)

Mi accerterei se la tua scheda video ha la possibilà di essere collegata al LCD, se possibile meglio avere un uscita HDMI sulla scheda video.. ;)

Con 1000 Euro puoi comprare un buon 32"... ;)

Mi accerterei se la tua scheda video ha la possibilà di essere collegata al LCD, se possibile meglio avere un uscita HDMI sulla scheda video.. ;)

attualmente ho una 7600 gt, rimando al prox anno l'acquisto di qualcosa di potente:inchino:.. nel frattempo con i soldi risparmiati dalla scheda non acquistata e dalla vendita del mio mitico fifty top, prendo schermo sul quale fare di tutto un po.. hai qualche consiglio?? tipo marca e modello.. se conosci anche un negozietto che fa prezzi buoni è il massimo...

grazie ancora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro