Scelta monitor Full Hd

Pubblicità

Astor92

Utente Èlite
Reazioni
150
Punteggio
59
Sono alla ricerca di un monitor full HD 22" o 24". Lo utilizzerei per guardare film e giocare agli ultimi titoli.
Che ne pensate di questo?

[FONT=&quot]€ 196.00 LG LED 22" W2286L 2.000.000:1 2ms DVI/VGA/HDMI[/FONT]

Consigliatemi anche degli altri monitor, a led 22" o 24", FullHD, anche a prezzi più bassi...
Budget massimo 200€

Ciao!se intendi giocare agli ultimi titoli con la tua scheda video escluderei un 24" a causa della risoluzione troppo alta...faresti meglio a restare su un 22" mentre per quanto riguarda il monitor che hai citato tu ecco qui alcuni test LG Flatron W2286L - Les Numériques
come tempo di risposta (fondamentale nei giochi altrimenti si potrebbe verificare l'"effetto scia") non sembra affatto male ma delude come fedeltà dei colori!
detto questo posso consigliarti alcuni monitor migliori di questo poi vedi tu:
Iiyama Prolite B2206WS - Les Numériques quello che ho io e ti posso assicurare che è ottimo...
Hyundaï W220D - Les Numériques
Dell 2209WA - Les Numériques ma vai un po fuori budget...

Ciao!se intendi giocare agli ultimi titoli con la tua scheda video escluderei un 24" a causa della risoluzione troppo alta...faresti meglio a restare su un 22" mentre per quanto riguarda il monitor che hai citato tu ecco qui alcuni test LG Flatron W2286L - Les Numériques
come tempo di risposta (fondamentale nei giochi altrimenti si potrebbe verificare l'"effetto scia") non sembra affatto male ma delude come fedeltà dei colori!
detto questo posso consigliarti alcuni monitor migliori di questo poi vedi tu:
Iiyama Prolite B2206WS - Les Numériques quello che ho io e ti posso assicurare che è ottimo...
Hyundaï W220D - Les Numériques
Dell 2209WA - Les Numériques ma vai un po fuori budget...

La scheda video la cambierò insieme al monitor... quindi non ci sono problemi e acquisterò da pro**o... Potresti consigliarmi dei monitor che sono su quel sito? sempre sotto i 200€

La scheda video la cambierò insieme al monitor... quindi non ci sono problemi e acquisterò da pro**o... Potresti consigliarmi dei monitor che sono su quel sito? sempre sotto i 200€

Prendi un bel samsung in full da 23" tipo il p2370 oppure 24": sono tutti con 2 millisec di risposta

Prendi un bel samsung in full da 23" tipo il p2370 oppure 24": sono tutti con 2 millisec di risposta

Che differenza c'è fra questi modelli? sono tutti Full HD? Perchè quello con il tempo di risposta migliore sta 167€ mentre quelli che hanno 5ms costanno di più? Voi quale mi consigliate?

• € 195.00 Samsung LCD 22" P2270HD 50000:1 250cd/m² 2ms HDMI

• € 167.00 Samsung LCD 23" P2370 50.000:1 2ms DVI-I

• € 213.50 Samsung LCD 23" 2333HD FULL HD con DVB-T integrato

Con 209 euro cè il P2470H sempre Samsung, altrimenti il P2370 che trovi a 160 euro.

Le versioni con sigla HD dei suddetti modelli differiscono per i tipi di collegamento disponibili, come il sintonizzatore TV (analogico / DVB-C / DVB-T). Se non sei interessato, vai pure deciso sui uno dei due modelli scritti su.

Con 209 euro cè il P2470H sempre Samsung, altrimenti il P2370 che trovi a 160 euro.

Le versioni con sigla HD dei suddetti modelli differiscono per i tipi di collegamento disponibili, come il sintonizzatore TV (analogico / DVB-C / DVB-T). Se non sei interessato, vai pure deciso sui uno dei due modelli scritti su.

Credo proprio che prenderò questo:

Samsung LCD 24" P2470H 70000:1 2ms DVI-I/HDMI

La siglia HDMI significa che fa anche da tv?

Arrivato e montato due giorni fa il P2470H. Probabilmente il miglior monitor 24" qualità/prezzo.

Unico "difetto", il cavo in dotazione è un DVI-VGA. E non so perchè attira quintali di polvere :asd::asd:

P.S. Devo ancora testarlo per bene, non ho smanettato molto sui settaggi, anche se con le varie impo prefissate (Game,Internet,Film...) sembra già perfetto.

E poi sto apettando anche la nuova VGA (HD5770).

Arrivato e montato due giorni fa il P2470H. Probabilmente il miglior monitor 24" qualità/prezzo.

Unico "difetto", il cavo in dotazione è un DVI-VGA. E non so perchè attira quintali di polvere :asd::asd:

P.S. Devo ancora testarlo per bene, non ho smanettato molto sui settaggi, anche se con le varie impo prefissate (Game,Internet,Film...) sembra già perfetto.

E poi sto apettando anche la nuova VGA (HD5770).

Ero indeciso fra questi 2:
Samsung LCD 23" p2370 50.000:1 2ms DVI-I
Samsung LCD 24" p2470h 70.000:1 2ms DVI-I/HDMI
La differenza di prezzo tra i 2 è di 42€... Il p2470h vale quei 40€ in più? La differenza tra un 23" e un 24" si vedrebbe? Come qualità?
*

Anch'io ero indeciso tra i due. Poi ho scelto il modello più grande per evitare così di dire dopo l'acquisto "potevo prendere il 24" " .

Vedi un pò tu, il 2470H ha un contrasto maggiore e l'uscita HDMI, di contro il P2370 ha un consumo minore (42 W vs 30 W del P2370). Per il resto non ci sono differenze importanti.

Resta il fatto che sono due ottimi monitor, quindi non rimarrai deluso in entrambi i casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro