DOMANDA Scelta monitor da abbinare ad una 1660 ti

Pubblicità

Luc1

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
43
Salve sono alla ricerca di un monitor che si abbini alla mia 1660 TI ( usate per giochi he vanno dal classico fps come overwatch a giochi un pò più esosi come Destiny2) nella fascia di prezzo 150/200 € taglia 24'' con frequenze 144hz e freesync; ho consultato la vostra guida all'acquisto qui nel forum, e vorrei capire fra queste due proposte che sono nella guida quale si adatterebbe meglio al mio hardware come prestazioni e compatibilità con il sistema freesync della AMD:

HP 2FH

ASUS VG248QE

Per il momento propenderi per l'hp.

Se avete altri suggerimenti nella medesima fascia di prezzo sono bene accetti.

Ti consiglio il nuovo AOC fresco fresco su Amazon

24G2U/BK

144hz , 1ms, freesync, IPS, totalmente regolabile altezza inclinazione rotazione. A 200€ è il best buy della fascia 1080p gaming. L'ho preso una settimana fa.

Ti consiglio il nuovo AOC fresco fresco su Amazon

24G2U/BK

144hz , 1ms, freesync, IPS, totalmente regolabile altezza inclinazione rotazione. A 200€ è il best buy della fascia 1080p gaming. L'ho preso una settimana fa.

Ottimo grazie per il consiglio lo terrò presente, su Amazon purtroppo ora dice che ci vuole un mese per spedirlo.

Te lo avrei consigliato io se fosse disponibile ma non lo è

Infatti sembra proprio quello che fa al caso mio.

Comunque per scrupolo ho controllato su ePRICE ed è disponibile , l'ho ordinato e mi arriva il 3 dicembre con consegna gratuita per 202 Euro.

Na botta di sedere ogni tanto anche a me capita.

Speriamo solo non esca difettato dalla scatola .

Grazie a tutti per le segnalazioni e i consigli.

In realtà benchè su amazon non sia disponibile (a me, dava disponibilità 1 dicembre dopo averlo ordinato 1 settimana fà) è arrivato due giorni dopo dalla francia. Ma va bene cosi.

Se mi fai il favore, puoi dirmi quando ti arriva come ti ci trovi, e se hai problemi con il cavo display port in dotazione? Grazie

In realtà benchè su amazon non sia disponibile (a me, dava disponibilità 1 dicembre dopo averlo ordinato 1 settimana fà) è arrivato due giorni dopo dalla francia. Ma va bene cosi.

Se mi fai il favore, puoi dirmi quando ti arriva come ti ci trovi, e se hai problemi con il cavo display port in dotazione? Grazie

Certo ti farò sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro