Scelta monitor 2k 4k con scheda video 3070-3080

Pubblicità

Coniii

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve ragazzi , allego configurazione su pc partpicker

Ho praticamente upgradato tutto tranne che la gpu, sarei orientato verso una 3070-80...
il dilemma è 2k 144hz o 4k 60...

girando a cercare i monitor ho trovato vari prezzi allettanti ... lascio link amazon
https://www.amazon.it/dp/B082VTRPKJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questo era il monitor su cui ero piu' propenso... 144hz 1 ms 2k ... a solo 330 euro... sembra un sogno, ma forse c'è la fregatura... che ne pensate di questo AOC CQ27G2U ?

sono aperto a proposte su monitor sia 2k che 4k, e perchè no, anche a dei consigli sulla gpu, grazie in anticipo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Skills07 ho visto che tu hai risposto in molte discussioni sui monitor, potresti aiutarmi?

Ultima modifica:
Ciao certo, ti direi di andare tranquillamente sul 2k per goderti il massimo delle prestazioni oltre che il refresh rate alto con un bel: lg ultragear che è uno dei top gamma in commercio

Ciao certo, ti direi di andare tranquillamente sul 2k per goderti il massimo delle prestazioni oltre che il refresh rate alto con un bel: lg ultragear che è uno dei top gamma in commercio
cosa cambia dal modello a 478 euro? ho visto che comunque molte persone parlano di bleeding , nonostante sia il top
inoltre cosa puoi dirmi di quell' AOC?

Ultima modifica:
quel aoc è molto piu economico e non è all'altezza del LG, e piu per accontentarsi.
il bleeding va a fortuna su tutti gli IPS.
Costa di piu forse perchè è quello con hub usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro