Scelta monitor 23-24" led - AIUTO

Pubblicità

surreales

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sarei interessato all'acquisto di un monitor.
Lo userò in tutti campi:giocare(ho una scheda video hd 5870), guardare film, ecc.

Ero orientato su questi due monitor:

Samsung xl2370

Asus MS238H

Quale mi consigliate tra i due?
grazie

Salve, sarei interessato all'acquisto di un monitor.
Lo userò in tutti campi:giocare(ho una scheda video hd 5870), guardare film, ecc.

Ero orientato su questi due monitor:

Samsung xl2370

Asus MS238H

Quale mi consigliate tra i due?
grazie

Hai provato a guardare i monitor dell? :)
Guarda io ho comprato un dell 2409w, ne faccio il tuo stesso utilizzo e credo che sia stato il mio acquisto dell'anno ;)

No, il Dell 2409W non mi piace.
Grazie comunque per il consiglio.

Allora riguardo a quanto scirtto precedentemente cosa mi consigliate????

Samsung xl2370
o
Asus MS238H

io sto cercando la stessa cosa e per adesso ho trovato questi qui:

Acer S243HL Samsung XL2370 Asus Vk266H DELL G2410

Xro nessuno di questi 4 soddisfa quello che voglio.
Un Monitor minimo 24" FullHD LED con un contrasto elevato, tempo di risposta dai 5ms ai 2ms con almeno una uscita HDMI e DVI, alimentatore integrato, senza speakers.
Non riesco a trovare un monitor del genere, spero qualcuno mi, anzi ci sappia aiutare :)
Speravo in qualche asus o dell ma nn ne ho trovati...

io sto cercando la stessa cosa e per adesso ho trovato questi qui:
Xro nessuno di questi 4 soddisfa quello che voglio.
Un Monitor minimo 24" FullHD LED con un contrasto elevato, tempo di risposta dai 5ms ai 2ms con almeno una uscita HDMI e DVI, alimentatore integrato, senza speakers.
Non riesco a trovare un monitor del genere, spero qualcuno mi, anzi ci sappia aiutare :)
Speravo in qualche asus o dell ma nn ne ho trovati...

Ciao...io vi posso stra consigliare questo:
http://www.tomshw.it/forum/monitor/137638-mini-recensione-samsung-xl2370-led.html
A parte che è 23" invece di 24"(ti dico che l'ho visto affianco al modello non a led samsung p2470 e a parte i colori e il contrasto più eccelsi,non riuscivo a distinguere la differenza di proporzioni!forse sarà qualche mm più piccolo,ma non cambia assolutamente nulla!infatti non capisco perchè facciano gli stessi modelli sia da 23 ke da 24":look:anche con una bella differenza di prezzo!per cosa...:nunu:) ha tutto ciò che vuoi!
Spero possa esservi utile!
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro