Scelta monitor 1440p

Pubblicità

stingerbob

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
22
Punteggio
39
Buonasera, devo scegliere un nuovo monitor per la mia configurazione (ryzen 5 5600 - RX 6700 XT). Il monitor dovrá essere un 1440p. Ho trovato questi modelli (per un budget massimo di 230-240 euro):
AOC Q27G4X
Lg ultraGear 27GN800P
Lg ultraGear 27GR75Q
SAMSUNG Odyssey G5 - G55C
Ktc H27S17
Gigabyte G27Q
AOC CQ27G2S

Ora, vorrei sapere secondo voi quale dovrei scegliere tra questi? (Sono simili) Oppure qualche altro suggerimento che non ho ancora scovato.
Grazie mille per l'aiuto. Come sempre
 
Cerca questo su Amazon: Philips Evnia 27M1N5500ZA
È un nano IPS
Grazie mille per il suggerimento. Lo vende solo Amazon? Il problema è che da Amazon negli ultimi anni sto ricevendo sempre prodotti (soprattutto quando in offerta) venduti come nuovi ma che in realtà sono già stato usati oppure sono il frutto di qualche reso, sempre prodotti non sigillati. Ho quindi qualche remora, viste le brutte esperienze.
 
Grazie mille per il suggerimento. Lo vende solo Amazon? Il problema è che da Amazon negli ultimi anni sto ricevendo sempre prodotti (soprattutto quando in offerta) venduti come nuovi ma che in realtà sono già stato usati oppure sono il frutto di qualche reso, sempre prodotti non sigillati. Ho quindi qualche remora, viste le brutte esperienze.
Se ti capita, puoi fare il reso! A me non è mai successo, sempre prodotti nuovi e sigillati. Ti consiglio quel monitor
 
Se NanoIps vale da vero tanto rispetto a quello elencati, allora aspetterò. Che ne pensi?
rendono sicuramente meglio ma quando il budget è stretto la differenza di prezzo non vale la qualità in più; prendi quest'altro, costa 70€ in meno, solo 219€, su questa fascia sono tanti soldi (-25%):
 
rendono sicuramente meglio ma quando il budget è stretto la differenza di prezzo non vale la qualità in più; prendi quest'altro, costa 70€ in meno, solo 219€, su questa fascia sono tanti soldi (-25%):
Grazie mille per il chiarimento, è migliore dell'AOC Q27G4X? (Che potrei prendere al negozio Mediaworld, senza Amazon)
 
rendono sicuramente meglio ma quando il budget è stretto la differenza di prezzo non vale la qualità in più; prendi quest'altro, costa 70€ in meno, solo 219€, su questa fascia sono tanti soldi (-25%):
Il Philips Evnia costa 238, non è preferibile essendo nano IPS?
 
Il Philips Evnia costa 238, non è preferibile essendo nano IPS?
se parli di questo in linea generale sì, con l'LG cercavo di tenere il prezzo più basso possibile (ai Prime Days scorsi LG stava a 199€)
  • MONITOR: Philips Evnia 27M1N5500ZA
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), Nano-IPS, 170 Hz, altoparlanti 2x5 watt, colore 10 bit, 2xHDMI 2.0+2xDP 1.4 (HDCP 2.2), 1xUSB upstream+4xUSB3.2 downstream (2 xicariche rapide) . Pagina web di supporto
 
onestamente non lo so, entrambi sono monitor di fascia economica, non mi aspetto grosse differenze; dato che puoi vederlo in azione al negozio vicino a te visionalo, se ti soddisfa sei a posto
Grazie per il chiarimento, volevo comprarlo online e a andarlo direttamente a ritirare. Non avevo pensato fosse possibile vederlo direttamente da Mediaworld. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top