DOMANDA Scelta modem Telecom 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto Gessa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, fra due settimane mi attiveranno la linea Telecom 7 mega dopo essere stato con Vodafone per due anni.
In quanto non apprezzo molto l'idea di spendere 70€ per il modem router offerto da loro il tecnico che è passato a casa mi ha consigliato di comprarne uno in disparte, inoltre mi ha suggerito come marche Netgear, Digicom e TP-Link per garantire la compatibilità.
Voi a 40-50€ leggermente sforabili quale modem router mi consigliereste da comprare sull'amazzone? Do molta importanza alla portata della connessione e ovviamente alla qualità del segnale,
grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve a tutti, fra due settimane mi attiveranno la linea Telecom 7 mega dopo essere stato con Vodafone per due anni.
In quanto non apprezzo molto l'idea di spendere 70€ per il modem router offerto da loro il tecnico che è passato a casa mi ha consigliato di comprarne uno in disparte, inoltre mi ha suggerito come marche Netgear, Digicom e TP-Link per garantire la compatibilità.
Voi a 40-50€ leggermente sforabili quale modem router mi consigliereste da comprare sull'amazzone? Do molta importanza alla portata della connessione e ovviamente alla qualità del segnale,
grazie in anticipo.

Ciao io ti consiglio o il TP-LINK TD-W8961ND o il TD-W8970

ciao, io ti consiglio il tip-link TD-8980 che ho e mi trovo bene sopratutto per la potenza, io l'ho pagato 70€, ma lo trovi anche a meno su internet

Scusate ma i 300mbps di differenza fra i due modelli fra due proposti si sentirebbe molto?
Inoltre, vale la pena di rinunciare alla velocità per la retrocompatibilità con i dispositivi 802.11b/g?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro