Scelta modem router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otte93

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
41
Salve, avrei bisogno di un consiglio riguardo la scelta di un modem router tra questi:

-Linksys WAG320N (ce l'ho in un appartamento di 150mq, lo copre tutto con il segnale al massimo)
-Netgear dngd4000
-Asus dsl-n55u
-TP Link td-w8980

bo, penso di aver citato i migliori, il mio dubbio riguarda questo: il suddetto, dovrà coprire ben 3 piani, con muri spessi, e sarà abbinato a una Alice 7mb (devo ancora farla), molto distante dalla centrale (è in campagna la casa), e ci saranno sicuramente collegati 1 fisso, 2 portatili e i vari telefoni...quello che + mi importa è.

-SEGNALE WI FI POTENTE
-stabilità con (probabile) connessione di *****

grazie a chi mi aiuterà

visto che sei lontano dalla centrale puoi scartare l'asus, con linee lontane dalla centrale non va assolutamente bene, il dgnd4000 è l'unico tra quelli che ti consiglio vista la lontananza dalla centrale.
Io ho un Netgear DGN2200v4 nuovissimo in vendita se ti interessa ( Vedi firma ) :)

visto che sei lontano dalla centrale puoi scartare l'asus, con linee lontane dalla centrale non va assolutamente bene, il dgnd4000 è l'unico tra quelli che ti consiglio vista la lontananza dalla centrale.
Io ho un Netgear DGN2200v4 nuovissimo in vendita se ti interessa ( Vedi firma ) :)
quindi tra quelli che ho citato, il dgnd4000 sarebbe il migliore? il 2200v3 so che è ottimo, ma visto che il budget lo permette, punto al massimo :)

riuppo solo per dire che ho preso il DGND4000 e che oggi mi hanno attaccato la linea, che dire...la linea non è niente male per dove abito (molto lontano dalla centrale, in mezzo ai campi) e il modem copre tutta la casa (piano terra + 3 piani) con il segnale al massimo...sono molto soddisfatto :sisilui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro