DOMANDA scelta modem/router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hardsotf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti avrei bisogno di una mano per la scelta di un ottimo modem/router intorno ai 100€ che mi permetta di sfruttare a pieno le potenzialità della fibra ottica( tra poco passerò a fastweb);premetto che il 80% dei dispositivi è colledato via wi-fi... la casa è molto grande e avrei bisogno di riuscire a coprila tutta...aspetto vostre considerazioni:sisi:

Con 70-80 euro potresti prendere Netgear dgn2200, tutti lo consigliano, è un ottimo modem e ti copre la casa, il garage e i ristoranti a 50 km da te :asd: altrimenti aspetta altri pareri

Con 70-80 euro potresti prendere Netgear dgn2200, tutti lo consigliano, è un ottimo modem e ti copre la casa, il garage e i ristoranti a 50 km da te :asd: altrimenti aspetta altri pareri
avevo letto molte discussioni in questo forum e altre pagine web e infatti il Netgetar dng2200 era nella lista dei migliori ma alla fine leggendo e vedendo qualche video ho optato per Asus DLS-N55U in quanto mi sembra veramente un ottimo prodotto e poi mi fido di asus ;)...grazie cmq del consiglio

perche dai consigli a vanvera? gli fai spendere un sacco di soldi e 50km non li fa nenache se piange in arabo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro