vandermatty
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, vi scrivo perche ho un problema di modem, ora vi spiego meglio. Io ho ricevuto da non molto tempo il modem Technicolor TG788vn v2, che non ha fatto altro che crearmi problemi. I problemi li ho riscontrati principalmente nel wi fi (quindi nel modificare canali e quant'altro per poter usare il wi fi con samsing s3, e con portatile, con cui ancora non riesco a connettermi...), e con le porte per il gioco online (xbox one). Ho provato a seguire tutte le istruzioni trovate in rete, dall'aprire porte, a modificare il DMZ, a creare ip pubblico, ma niente, non mi è possibile accedere alla maggior parte delle funzioni multiplayer online di vari giochi (FIFA, COD). Ora, chiamando il servizion clienti XBOX mi hanno detto che il problema è tutto del modem, e di contattare la fastweb per un cambio. Ovviamente quei tirchiacci non me lo cambiano gratis ma voglio $$, e io dopo il pacco che mi hanno rifilato (pare che questo modem abbia un problema di fabbrica che non permette alla porte di restare aperte piu i un tot, e il problema è risaputo) non ho intenzione di dargli un centesimo in piu.
QUindi dopo questo racconto, vi chiedo: quale modem mi conviene comprare? non sono un fanatico dell XBOX live, non gioco costantemente, solo ogni tanto vorrei concedermi qualche partita a cod o fifa online. Il mio budjet è di circa 50 euro, ditemi voi... io ho sentito in giro per il web questo NETGEAR DGN 2200... pero non sapendo niente sull'argomento, mi rifaccio a voi, sicuramente piu esperti di me! grazie in anticipo!
QUindi dopo questo racconto, vi chiedo: quale modem mi conviene comprare? non sono un fanatico dell XBOX live, non gioco costantemente, solo ogni tanto vorrei concedermi qualche partita a cod o fifa online. Il mio budjet è di circa 50 euro, ditemi voi... io ho sentito in giro per il web questo NETGEAR DGN 2200... pero non sapendo niente sull'argomento, mi rifaccio a voi, sicuramente piu esperti di me! grazie in anticipo!