scelta mobo AIUTO

Pubblicità

fabri90web

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
ragazzi mi sto imbattendo nella scelta di una scheda madre, non sono molto esperto e ho vari dubbi, sono indeciso tra le seguenti:
p8p67 pro
p8z67-v
asrock fatal1ty performance
asrock z68 extreme

non c è molta differenza di prezzo, vorrei sapere quale sia la migliore (non ho intenzione ora di fare oc sli ma in un futuro non si sa mai)
opterei sulla p8z67 per l hdmi e le numerose porte usb mentre per le altre 2 per il fatto che costando di meno potrei reinvestire quei soldi in un buon dissipatore cpu.
quali di queste schede supportano hyper 212 o corsair a50 a70 considerando ram NON low profile?

grazie per le risposte

Ultima modifica:
con l hyper le ram entrano
come scheda madre se vuoi tenerti l opzione sli in futuro, asrock z68 extreme3 o msi p67a-gd53

io ho la p8p67 pro
avevo l'hyper 212 e ci stavano tutte le ram che volevi
ora ho un skythe muggen 3 che è più ingombrante
e con le vengance della corsair toccano le alette laterali del dissi
niente di preoccupante
diciamo che sono al limite

quindi le differenze con la p8p67 sono il numero di porte usb il blutooth integrato e l estetica e la possibilità di sli? quindi in teoria la scelta cadrebbe su un utilizzo futturo per sli e per l estetica? tra le 2 asrock è migliore la extreme 3 per quale motivo principalmente?

ah ero intenzionato a prendere le ripjaws-x nella descrizione non mensiona questo tipo di mobo, sono cmq supportate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro