Scelta migliore SSD sata 3

Pubblicità

Alevaporx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!!

Sto cercando di capire quale SSD sata 3 scegliere, non mi interessa il prezzo sempre che non sia esagerato, 120 Gb o 250 Gb, vorrei trovarne uno che non da problemi e che sia molto prestante se esiste!?!??! :ok:
Ho letto molti post su ocz con problemi e altri anche... ce ne sarà uno apposto fra prestazioni/problemi/prezzo???;)

Grazie in anticipo!!!:)

Salve a tutti!!!

Sto cercando di capire quale SSD sata 3 scegliere, non mi interessa il prezzo sempre che non sia esagerato, 120 Gb o 250 Gb, vorrei trovarne uno che non da problemi e che sia molto prestante se esiste!?!??! :ok:
Ho letto molti post su ocz con problemi e altri anche... ce ne sarà uno apposto fra prestazioni/problemi/prezzo???;)

Grazie in anticipo!!!:)
il più affidabile tra i sata 3 è il crucial M4.
gli altri sata 3 a parte intel montano il controller SF 2281 che qualche problema lo ha dato e ad alcuni continua a darlo.

il più affidabile tra i sata 3 è il crucial M4.
gli altri sata 3 a parte intel montano il controller SF 2281 che qualche :)problema lo ha dato e ad alcuni continua a darlo.

Quindi quale dovrei prendermi secondo te ad oggi, indicami anche il modello e se ci sono da piu di 120 Gb magari???? grazie :)

Perchè il piu capiente è anche migliore in prestazioni??? e l'intel allora non lo considero??? poi non ti rompo più xD

Allora prendo un crucial m4 da 256 Gb... tanto il pc lo uso praticamente solo per gaming!?!?? :) (anche per internet):lol:!!!
Grazie per ora ciao!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro