Scelta marca portatile

Pubblicità

mancio.matteo

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho deciso di comprarmi un portatile, ma sono indeciso sulla marca e sul tipo di processore (AMD o Intel), sia per quanto riguarda l'affidabilità, per la durata della batteria e durata nel tempo. Cosa mi consigliate?
GRAZIE MILLE. CIAO CIAO
 
Per scegliere un portatile devi prima sapere quello che c devi fare. Come processore ti consiglirei un AMD magari un Turion. Come marca nn saprei( Io ho un asus che mi da un po di problemi).
 
Toshiba

Il portatile mi servirebbe anzitutto per l'università,ma quando possibile anche per lo svago. Che ne pensate del Toshiba M40-282?
 
Intanto ti risolvo il problema della marca:
Sony, Toshiba e Dell.
Affidabilità, qualità costruttiva e non da meno l'assistenza.
Poi per le varie configurazioni, dipende sempre da quello che devi o vuoi fare con il computer.;)
 
asus è molto valida, toshiba anche, gli msi mi piacciono molto, hp, packard bell... sono tutte ottime marche. una configurazione turion è il mio consiglio personale.
 
Lorynz ha detto:
asus è molto valida, toshiba anche, gli msi mi piacciono molto, hp, packard bell... sono tutte ottime marche. una configurazione turion è il mio consiglio personale.
Asus usa delle plastiche da schifo. E poi ho letto su alcuni forum che diverse persone ancora stanno sbattendo la testa al muro, per quanto riguarda l'assistenza (che comunque non è diretta Asus, ma si affida ad una ditta esterna).
Non sto mettendo in discussione il marchio Asus, per carità. Per le schede video, ad esempio è ottima, ma per i portatili lascia molto a desiderare. IMHO ;)
Comunque sulla carta sono tutte (o almeno sembrano) ottime marche; bisogna vedere nella realtà.
Io rimarrò sempre per Sony, Toshiba e Dell. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top