Scelta lingua installazione windows 7 , ma mouse e tastiera non rispondono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmfutur86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ,

grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. Sto provando a installare windows 7 sul mio pc fisso , tutto bene fino alla scelta della lingua . Arrivato a questa schermata , ne la tastiera , ne il mouse rispondono ai comandi ( del mouse non si vede nemmeno il puntatore sullo schermo ) . Il mouse è collegato a una porta usb , mentre la tastiera ps/2 . Ho anche provato a cambiare porta usb e mouse , senza avere risultati. Grazie di nuovo

Se provi un'altra tastiera o mouse che succede?
bisogna capire se il bios non riconosce i dispositivi o meno.
Il mouse funziona fino ad un certo punto o mai?
La tastiera?

Se provi un'altra tastiera o mouse che succede?
bisogna capire se il bios non riconosce i dispositivi o meno.
Il mouse funziona fino ad un certo punto o mai?
La tastiera?
Stessa cosa..non rispondono...fino a quando parte il cd e il caricamento file rispondono..appena appare starting windows e scelta lingua nulla piu.Grazie mille

Con le formattazioni precedenti , con istallazione di windows xp , mai avuto problemi. ho anche cambiato batteria del bios perchè ogni volta che spegnevo il pc la data e l'orario andava indietro anni luce...ma nemmeno questo è servito. il blocco del mouse e della tastiera continua

Nel bios hai possibilità di entrare?
Verifica che la voce USB Legacy sia abilitata , nel caso abilitala e collega la tastiera e mouse tramite usb.

Le voci dell'usb nel bios sono abilitate .... anche disattivando il floppy non c'è risvolta positiva...potrebbe essere un problema del file system ? Perchè ho provato anche a fare una nuova partizione..ma non riesco.

potrebbe essere un problema di dvd è originale?

Oltre al mio , originale , mi sn fatto prestare un altro dvd..sempre originale...ma nulla :-(:-(

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

ho notato che anche durante il caricamento di windows xp , la tastiera non risponde...ho fatto prova premendo il pulsante BLOC NUM e la spia non si accendeva / spegneva... arrivato al desktop , la tastiera ha ripreso a rispondere ai comandi...

prova a resettare il bios togliendo la batteria tampone oppure facendo il c-mos devi leggere sul libretto della scheda madre oppure sempre in bios controlla che sia attiva usb legacy

Salve! Ho anche io il medesimo problema! Mi piacerebbe sapere cosa fare per risolverlo, potreste aiutarmi? Grazie!

apri una nuova discussione prima di tutto poi presentati se non lo hai fatto e poi spiega il tuo problema.

discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro