Scelta linea migliore per gaming fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
Ciao a tutti , mi scuso anticipatamente per il rinnovo della domanda ma siccome fastweb mi ha PROFONDAMENTE deluso , stante il fatto che è un mese che ho fatto il contratto e non sono riusciti a fare nemmeno la verifica dati e a darmi una minima risp sul problema , ho deciso di recedere ... Vi giuro , non ho mai visto così tanta incompetenza e mancanza di comunicazione nella gestione del pre-servizio ... ( mia personale opinione )
Fatta questa sfogata mi affido a voi , per la scelta di una rete internet che mi garantisca ottimo Ping in game !
Le svelte sono queste :

Tiscali 20 mega GAMING ( dal sito dice ok 20 )
cheapnet ( mi dice pero 7 mega )
Alice ( 7-20 non si e ben capito )
??

Grazie !

alice se sei nel centro e vicino alla centrale di zona, poi se hai una buona linea si puo sempre far qualcosa per metterla in FastPath se fai tornei del calibro di ESL o Clanbase

Si la centrale e vicina , abito in centro a padova ... Solo che Alice mi dice che non ce ancora la 20 mega , o per lo meno i cavi ci sono ma sono in manutenzione o disattivi ancora...
Tiscali gaming no?!

tiscali lasciala dov'è, vedi se hai copertura per la 10 mega di alice, tanto se ti serve per giocare non badare al download, anche se con una 10 mega hai tutto, scarichi sopra al mbit per secondo quindi credo sia piu che ottimo.

vedi qua la copertura di alice 10 mega http://www.telecomitalia.it/internet/super-internet
vai su attiva e vedi la copertura, non ti preoccupare non attivi nulla, è solo per la copertura

Informati per quando riguarda Infostrada in ULL se nella tua zona è coperta, se no, allora passa a telecom, poi si potrà vedere per il fast a questo punto

Ok.. Perche Telecom mi garantisce 7 mega ( ora ) , Tiscali invece ( dal test online sull indirizzo ) mi da attivabile la 20 mega GAMING che e apposta per giocare , garantendo Milano - Londra Ping 50 ms 0.o

Quindi Telecom ( ora 7- poi magari se la attivano o meglio esce dalla manutenzione , 20 ) e richiedo il fast ...
Oppure ? Altra possibilità piu veloce e pingante ce?!??

se ce l'hai gia va bene, ma sinceramente mi trovo bene con quello di alice, ne ho uno della sitecom è un WL-309 e lo metto solo per giocare online anche perche è molto stabile e non lagga per niente, cosa che ogni tanto il router alice avviene, ma per il ping la cosa rimane invariata.
quando ho problemi con la linea riattacco il router alice li chiamo, mi sistemano il problema e riattacco il WL-309 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro