scelta lettore mp3 nuovo

Pubblicità

Panther89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
dopo un lungo e onorato servizio, il mio pod da 80 gb è definitivamente defunto, e quindi ora sono in cerca del suo erede.

avevo inizialmente pensato da un ipod touch, ma sentendo in giro mi dicono tutti che con molti soldi in meno posso trovare prodotti qualitativamente migliori (e ci credo perchè tanto è risaputo che metà dei prezzi apple li determina la marca).

a me sinceramente interessa solo che sia abbastanza capiente e che abbia una qualità audio al top (con quella dell'ipod mi trovavo bene, ma se c'e' qualcosa di meglio sono disposto a pagarne l'extra :sisi:)

avete qualche modello da consigliarmi???

eventualmente qualche cellulare/mp3 tipo i nokia express music potrebbe avere la stessa qualità audio di un ipod????

grazieeeeee

1) quanto vuoi spendere ?
2) lo vuoi tutto touch ?
3) lo vuoi con le batterie classiche o con la batteria interna ricaricabile ?
4) deve avere lo schermo come gli Ipod o anche il display a 2-3 righe ?
5) il display deve essere a colori ?
6) come dimensioni qualcosa come l'Ipod o più contenute come il Nano o ancora più portatile ?
7) capacità minima in Gb ?
8) compreso di cuffie di buona fattura o preferisci sceglierle tu a parte ?

Quando si parla di qualità si esclude la capienza elevata. Io sconsiglio sempre ipod che è di qualità mediocre. Per chi vuole qualità, equalizzazione ed effetti audio sorprendenti più un autonomia e volume elevati deve puntare ai prodotti COWON, reperibili solo on-line e con prezzi migliori su shop esteri.

Ovviamente la qualità dipende tantissimo anche dalle cuffie e quelle in dotazione sono sempre pessime. Ottimi sono gli intrauricolari e ce ne sono di buoni a seconda della fascia di prezzo che si è disposti a prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro