scelta lcd o plasma?

Pubblicità

klaros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ieri si è svampata e oggi o inniziato il giro dei megastore per sostituirla con un lcd con idea di scegliere un sansung o un philips 37/42" non ricordo tutti i modelli ma il m86 r87 e alcuni modelli ph che non ricordo :shock:mi a colpito però un sansg plasma 42c96hd per i colori e la nitidezza dell'immagine, mi chiedevo se il plasma a ancora problemi di durata (esurimento) e di effetto memo come una volta o sono al pari dei lcd in questo momento visto i prezzi con 1000€ si prende un 42" comunque voi cosa mi consigliate il mio budget al massimo arriva 1200-1300€ non o sorgenti hd al momento decoder sky e lettore dvd-dvx con uscita hd spero in un vostro consiglio grazie

il samsung plasma (c96) è un ottimo compromesso tra prezzo e qualità...
io onestamente però preferisco altri marchi...
i plasma samsung cercano,a mio parere, di assomigliare troppo alla loro controparte lcd (colori troppo saturi,povertà nelle sfumature e banding evidente) quando invece potrebbero,con le caratteristiche che hanno, puntare ad un immagine quasi perfetta...
se ti piace tanto il samsung c'è anche la serie q96 che esaspera ancora di più l'immagine "samsung"...
altrimenti anche lg su quei prezzi ha degli ottimi plasma

pace e bene
polverizzatore

p.s. mi faccio un poco di pubblicità...
per differenze tra lcd e plasma ti invito a leggere la discussione dei miti...
fatta da uno che...

Ciao egrazie per la risposta o girato e continuero a girare per centri e negozi per vedere altri modelli ad oggi quelli che mi hanno colpito sono il sansung come gia detto e il panasonic px70ea 42" unico mio problema non poterli vederli accesi contemporaneamente perche in due centri diversi e il fatto che prevalentemente sono trasmesse immagini in hd e non standard ,come prezzo il sans è sui 1000€ per il pana siamo a 1200€ tu cosa mi consiglieresti frai due rapporto qualità/prezzo/tecnologia ti ringrazio nuovamente
ciao Fabio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro