DOMANDA Scelta LCD 50" budget circa 500e

• Autore discussione Autore discussione B747
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

B747

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,
dovrei acquistare per mia figlia una tv 50" (purtroppo, per questioni di ambiente, non è opportuno superare questa diagonale) con un budget di circa 500-550e max.

Ho capito che con questa cifra si potrebbe prenderne una con tecnologia miniLed (Hisense, TCL e altro), sento molto parlare di queste prime due marche ma, essendo fuori dal giro da un bel pò, non ne so molto. Sono affidabili oppure è meglio indirizzarsi su marchi più blasonati? In particolare non mi entusiasmano i report che parlano di lag, scie o sw malfunzionanti e scattosi.

L'utilizzo sarà in prevalenza per la visione di film/serie in streaming (Prime video, Netflix) e sarà collegata ad un sintoHT Denon che gestisce un sistema Cabasse 5.1 (ma non posso escludere che in futuro possa visualizzare anche una consolle di gioco).

Non ho difficoltà ad acquistare online sull'amazzone o altri siti conosciuti ma vorrei evitare di fare "esperimenti", con la relativa gestione di reso, sbattimenti ecc. e quindi mi piacerebbe andare su un prodotto affidabile.

Per quanto riguarda la parte smart, pur essendo consapevole che è destinata ad invecchiare precocemente, preferirei fosse dotata, almeno da nuova, di un sw reattivo ed utilizzabile (anche solo per avere un solo telecomando). Se c'è un produttore più noto di altri per tenere aggiornato nel tempo il sw, benvenga, in caso contrario quando le varie app inizieranno ad arrancare si porrà il problema.

A 529e avevo notato il TCL 50QM8B che penso sia più che sufficiente per le sue esigenze ma in giro leggo pareri un pò costrastanti.

Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi!

Ciao
Gianluca

Ciao. Valuta un QNed della LG
Serie successiva

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro