DOMANDA Scelta Laptop uso ufficio/leggeri editing e giochi (budget 650 euro)

Pubblicità

Filipp0

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
43
Buonasera a tutti,
dovendo cambiare, causa rottura, il mio, oramai leggendario, HP Pavilion dv9000 ho bazzicato stamane sui noti siti dei negozi di tecnologia e mi sono imbattuto in un numero impressionante di modelli e sopratutto specifiche, non essendo molto pratico del mondo pc portatile volevo chiedrvi qualche consiglio:

1. Le Apu, tipo A12-9700P, sono alternative valide?
  2. Ci sono marche che doveri preferire, sia come qualità che come supporto clienti?
  3. Per 650€ riuscirei a trovare qualcosa con: SSD, una cpu solida (pensavo appunto ad un i5), ed uno schermo in Full-HD da 15"?

Beh anzitutto grazie delle tempestive risposte e scusate anche per l'ignoranza per la creazione del discussione.
Dunque l'uso che ne farò sarebbe principalmente leggeri editing, pacchetto office e qualche gioco ed anche navigazione e Netflix.
Purtroppo, a causa del negozio sotto casa, sono sempre stato scettico sui prodotti ricondizionati, quindi sarebbe possibile con appunto 650€ trovarne uno nuovo?

Beh anzitutto grazie delle tempestive risposte e scusate anche per l'ignoranza per la creazione del discussione.
Dunque l'uso che ne farò sarebbe principalmente leggeri editing, pacchetto office e qualche gioco ed anche navigazione e Netflix.
Purtroppo, a causa del negozio sotto casa, sono sempre stato scettico sui prodotti ricondizionati, quindi sarebbe possibile con appunto 650€ trovarne uno nuovo?

L'Acer segnalato è dichiarato come nuovo. Mal che vada c'è sempre il resto entro 30 giorni e la garanzia Amazon :sisi:
Sono scelte. Ma ho fatto tantissimi affari per prodotti dichiarati "usati" quanto erano praticamente nuovi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro