Istur
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, vi scrivo perchè sto cercando un laptop sui 400-450 max 500 pensavo di prendere un buon i5 con una scheda video dedicata che mi permettesse di eseguire senza rallentamenti qualche gioco a grafica anche bassa e soprattutto programmi come la suite adobe (flash, illustrator, photoshop) e poi IDE di programmazione come eclipse & co.
Adesso possiedo un piccolo netbook dual core con processore amd c-50 con cui non riesco a fare niente di tutto quello sopra citato.
Spero che possiate indicarmi qualche buona offerta e inoltre risolve alcuni dei miei dubbi come:
1. meglio i5 classico con un TDP alto o un ULV con un TDP più basso e un consumo minore?
2. sono totalmente ignorante in materie di "marche" di laptop, quindi non so se un samsung è migliore di un acer o viceversa ad esempio.
Grazie a tutti anticipatamente.
Adesso possiedo un piccolo netbook dual core con processore amd c-50 con cui non riesco a fare niente di tutto quello sopra citato.
Spero che possiate indicarmi qualche buona offerta e inoltre risolve alcuni dei miei dubbi come:
1. meglio i5 classico con un TDP alto o un ULV con un TDP più basso e un consumo minore?
2. sono totalmente ignorante in materie di "marche" di laptop, quindi non so se un samsung è migliore di un acer o viceversa ad esempio.
Grazie a tutti anticipatamente.