Scelta kit 2.1 per pc, con ottime potenzialità audio

Pubblicità

Ale Valente

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.
Vi scrivo poiché sono in procinto di acquistare un kit 2.1 per Pc, che però verrà utilizzato anche per ascoltare una sorgente analogica: il giradischi .
Avrei bisogno di un prodotto simile alle creative t4 wireless, ma onestamente non ho un termine di paragone.
Mi aiutate per favore:
Budget max. € 400
Grazie

Salve a tutti.
Vi scrivo poiché sono in procinto di acquistare un kit 2.1 per Pc, che però verrà utilizzato anche per ascoltare una sorgente analogica: il giradischi .
Avrei bisogno di un prodotto simile alle creative t4 wireless, ma onestamente non ho un termine di paragone.
Mi aiutate per favore:
Budget max. € 400
Grazie

diciamo che con 400 euro ti fai di meglio

ci descrivi un po' lo spazio dove sarà piazzato il tutto?

Lo spazio è minimo, la scrivania è occupata dal Pc e dal giradischi, ho spazio giusto per i satelliti,mentre il sub posso posizionarlo ovunque per terra

- - - Updated - - -

Dalla foto si capisce che non posso sbizzarrirmi troppo, naturalmente una soluzione accettabile era quella di un ampli con 2 casse, ma , davvero, non so dove posizionare tutto.
Mi rimetto alle vostre opinioni.
Tenete presente che l'uso maggiore sarà per ascoltare musica.
Grazie in anticipo

Allegati

• 20150818_201450.webp
    20150818_201450.webp
    103.2 KB · Visualizzazioni: 59
Opzione scartata da mia moglie, ci avevo pensato, ma non vuole altri ingombri in camera.
Resta la soluzione dei satelliti di fianco al monitor, naturalmente spostandolo leggermente a sinistra per farli entrare entrambe.

Opzione scartata da mia moglie, ci avevo pensato, ma non vuole altri ingombri in camera.
Resta la soluzione dei satelliti di fianco al monitor, naturalmente spostandolo leggermente a sinistra per farli entrare entrambe.
Luna eclipse edifier o giù di li. @maurilio86 il famoso wife acceptance factor

Luna eclipse edifier o giù di li. @maurilio86 il famoso wife acceptance factor

mia futura moglie mi prega di avvisarvi... che:
DA DONNA MANDA POCO CORDIALMENTE A FANCULO TUTTE LE DONNE CHE ROMPONO I COGLIONI COL WIFE ACCEPTANCE FACTOR

rock on ragazzi ribelliamoci a qesto fattore assurdo!!!

- - - Updated - - -

ti dò un opzione sola e poco alterabile purtroppo...

dirotta il budget verso le cuffie!!!

perchè?
a metterle lì così vicine al giradischi succede un problema catastrofico nell'ascolto di musica da vinile... la testina fonografica rileva il suono dei diffusori e te lo rimanda indietro

A parte il discorso moglie, che inevitabilmente ci condiziona le scelte del posizionamento dei nostri affari tecno, conoscete bene questa marca Edifier?
Che vi sembra?
E poi, riguardo al posizionamento delle casse vicino al giradischi, anche in passato ricordo di casse molto vicine al gira, eppure non si sente tanto ritorno, come ad esempio con un microfono!

A parte il discorso moglie, che inevitabilmente ci condiziona le scelte del posizionamento dei nostri affari tecno, conoscete bene questa marca Edifier?
Che vi sembra?
E poi, riguardo al posizionamento delle casse vicino al giradischi, anche in passato ricordo di casse molto vicine al gira, eppure non si sente tanto ritorno, come ad esempio con un microfono!

che casse erano in passato?

Erano Rcf Teens 2 collegate ad un amplificatore Kenwood. Avevo più spazio, quindi potevo utilizzare anche casse tradizionali come quelle. Adesso la stanza mi ha ridotto le potenzialità, ciò non toglie che voglia mantenere un livelli audio decente.

Erano Rcf Teens 2 collegate ad un amplificatore Kenwood. Avevo più spazio, quindi potevo utilizzare anche casse tradizionali come quelle. Adesso la stanza mi ha ridotto le potenzialità, ciò non toglie che voglia mantenere un livelli audio decente.

ma tipo delle scythe? oppure appenderle al muro?

Le ho viste ma non mi convincono. Mi sto impegnando nella ricerca, nei prossimi giorni vi scrivo i prodotti che mi hanno più colpito, così mi aiutate a scegliere.
Grazie per adesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro